Elsed

Nuovo Alfista
21 Novembre 2019
5
0
1
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 diesel
Salve a tutti vorrei esporvi questo mio quesito.
Ho un alfa mito 2010 senza comandi al volante e uno stereo 2Din Android ATOTO aftermarket.
Ieri vedendo su alcuni siti di vendite (non faccio nomi perché non so se è consentito) ho trovato la parte grigia del volante della mito con i comandi al volante, non so se mi sono spiegato bene, comunque il dubbio è:
Ma se comprassi quei comandi e rimpiazzassi la cromatura grigia del mio volante posso collegare i cavi a qualche tipo di interfaccia di ripristino comandi e poi tranquillamente dietro la radio ATOTO o necessito obbligatoriamente di acquistare una centralina aggiuntiva? O è una cosa che non si può proprio fare? spero di essere stato più chiaro rispetto alla scorsa volta.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente