Comandi radio al volante

afabrizi

Nuovo Alfista
30 Novembre 2009
1
0
1
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
Ragazzi,
sono appena entrato a far parte di questo club nonostante la mia seconda 147 sia nata sfigata:2 incidenti nel corso di un anno e mezzo.
Comunque...la mia domanda è questa: i comandi radio al volante, nella parte destra, mi danno la possibilità di cambiare solo la stazione memorizzata. In altre vetture simili, però, ho visto che permettono di fare anche la ricerca manuale delle stazioni...è la mia che è difettosa o c'è un'impostazione che non conosco?

Grazie mille dell'aiuto.
Alessandro

Ragazzi,
sono appena entrato a far parte di questo club nonostante la mia seconda 147 sia nata sfigata:2 incidenti nel corso di un anno e mezzo.
Comunque...la mia domanda è questa: i comandi radio al volante, nella parte destra, mi danno la possibilità di cambiare solo la stazione memorizzata. In altre vetture simili, però, ho visto che permettono di fare anche la ricerca manuale delle stazioni...è la mia che è difettosa o c'è un'impostazione che non conosco?

Grazie mille dell'aiuto.
Alessandro

E' corretto, cosa intendi con altre auto "simili" ?

penso sia quella la sola funzione dei nostri comandi al volante! anche a me permettono solo di cambiare tra le stazioni memorizzate!

- Informazione Pubblicitaria -
la mia no...io con il comando al volante non mi sposto tra le stazioni memorizzate...la mia e una 147 prima serie e anche la 159 di mio padre fuzionava allo stesso modo

X