Come aprire senza la chiave Alfa 147

Re: come aprire senza la chiave

ciao a tutti sono appena tornato con la mia 147 a casa e sono riuscito ad aprirla... ho scritto anke un post in merito per come l'ho aperta andate a leggerlo, c'è scritto quello ke ho fatto... un abbraccio ai cuori sportivi del BISCIONE
 
Re: Problema chiave risolto

Dimenticavo la pazienza è la virtù dei forti...
 
Re: come aprire senza la chiave

mi è capitata la stessa cosa tempo fa e ho risolto coll'aiuto di un meccanico. Ha sganciato il vetro, ha infilato un bastone nel lato guidatore ed ha aperto la portiera. Non è stato veloce ma neanche troppo lento.
 
Re: come aprire senza la chiave

beh di modi ce ne sono diversi secondo me.. però oggi è domenika..nessuno lavora e la macchinba dovevo toglierla... quindi mi sn arrangiato nel miglior modo possibile... beh ho scritto anke il post in merito.. visitalo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema chiave risolto

Ciao a tutti gli alfisti e ringrazio tutti coloro ke si sono interessati al mio problema..ebbene stamattina dopo 3 ore di lavoro ho aperto la mia alfa 147:eclipsee_Victoria:, vi spiego tutto. innanzitutto premetto che l'unika serratura lato guida è stata manomessa prima ke la comprassi. poi dalla portiera lato passeggero insieme a questo mio amiko di milano(ke ringrazio per l'aiuto) abbiamo infilato un cacciavite tra le guarnizioni per aprire un piccolo passaggio, al seguito abbiamo messo un asticina di ferro filato un po rigido per arrivare a premere il pulsante della kiusura centralizzata ke si trova appena sotto lo stereo, ma purtroppo nn apriva lo stesso.. allora abbiamo preso un altra piccola asticina e abbiamo attaccato uno spago ke con molta fatika abbiamo fatto infilare alla maniglia interna, e poi tirando siamo riusciti ad aprire l'auto, beh del resto vi dico ke lo sportello si è graffiato lungo tutto la parte superiore, ma con la pasta abrasiva e un piccolo ritocco va via,e kiude un po male visto ke devo fare registrare la portiera. incompenso ho risparmiato di sikuro 260 euri però devo andare dal lattoniere per i ritocchi, vi dirò ke è stata molto dura e faceva perdere la pazienza:mad: far infilare questo spago, cmq sia tutto è risolto e sono contento, ringrazio la maggior parte di voi ke mi hanno dato diversi consigli, spero ke a nessuno capiti la mia vicenda ma se vi dovesse capitare contattatemi ke magari vi posso essere di aiuto. un abbraccio ai cuori ALFISTI e ricordatevi ke ALFISTI si nasce e non si ci diventa,,, CUORE SPORTIVO:cool001:

ciao ho lo stesso tuo problema ora e sono invacanza.. ti mando un mess privato con il mio numero. ciao ciao