Come collegare una Dashcam

Ciao a tutti, questa dash mi intriga molto in quanto è installazione pulitissima...che ne pensate https://www.amazon.it/dp/B09MHZG5YB/?tag=alfauto-21
Oppure questa, ma con meno risoluzione Alfa Romeo Giulia Dashcam | ENG-Custom Tipologia Dashcam Fronte
La prima e' sul carrello di Amazon, ma non l'ho ancora comprata.

Io l'ho presa per Stelvio. È assolutamente invisibile e il montaggio è abbastanza semplice (tranne un connettore, ovviamente l'ultimo da attaccare, che aveva una forma un pò diversa e l'ho dovuto modificare). La qualità è nella norma (allego un video). Il wifi però non funziona (e non sono l'unico) per cui non si riesce ad entrare nell'app a modificare le impostazioni. Carino il fatto che con un tasto faccia la foto. In sostanza c'è di meglio come qualità, decisamente, ma è imbattibile per quello che riguarda la pulizia di installazione e fa il suo lavoro. Però è cara

Allegati

• 20230131163316_0010504.mp4
    106.2 MB
Io l'ho presa per Stelvio
l'ENG o l'altra?
Quella su amazon fitcamx la da per 2160p...
Eng Video massimo fps 30 o 60, risoluzione 1080p, giusto?
Hai solo front o anche retro?
Il video che hai fatto non lo vedo...

- Informazione Pubblicitaria -
l'ENG o l'altra?
Quella su amazon fitcamx la da per 2160p...
Eng Video massimo fps 30 o 60, risoluzione 1080p, giusto?
Hai solo front o anche retro?
Il video che hai fatto non lo vedo...
Fitcamx. Non ricordo le caratteristiche tecniche

Per il video non so aiutarti mi spiace, a me lo fa vedere

Io l'ho presa per Stelvio. È assolutamente invisibile e il montaggio è abbastanza semplice (tranne un connettore, ovviamente l'ultimo da attaccare, che aveva una forma un pò diversa e l'ho dovuto modificare). La qualità è nella norma (allego un video). Il wifi però non funziona (e non sono l'unico) per cui non si riesce ad entrare nell'app a modificare le impostazioni. Carino il fatto che con un tasto faccia la foto. In sostanza c'è di meglio come qualità, decisamente, ma è imbattibile per quello che riguarda la pulizia di installazione e fa il suo lavoro. Però è cara

Non si sentono i rosari che hai recitato quando ti sei trovato di fronte il pilota di F1 ....

Io ho preso la 70mai pro, molto meno invasiva e con ottima risoluzione
Ho messo anche io questa ma le targhe di notte sono difficilmente identificabili (intendo anche quelle davanti a me illuminate dai miei fari)
Secondo me la ausdom a261 che avevo prima faceva video miglioria

Per le moderne cam ti servono due positivi. Uno sottochiave che può essere l’accendisigari, e uno continuo sempre in tensione. Quindi devi assolutamente servirti della scatola porta fusibili. Non è’ difficile. Suggerisco guardare la nuova dashcam “70mai Omni 360.” Funzione sentinella anche ad auto spenta (come la Tesla), e rotazione intelligente a 360 gradi. Top al momento.
Ciao, posso chiederti a quali fusibili ti sei agganciato per collegare i cavi di alimentazione rosso e giallo della 70mai Omni 360?
Grazie mille e buona serata.

X