Come disattivare la ricarica wireless

Puoi provare anche con un foglio di banalissima carta stagnola da cucina

Puoi provare anche con un foglio di banalissima carta stagnola da cucina

Forse non ho capito le necessità... di non ricaricare il telefono o di spegnere il caricabatteria?
Temo che la stagnola sia percepita come qualcosa da ricaricare è che il caricabatteria rimanga sempre in funzione con tutte le possibili controindicazioni.... ☺️

Ho provato questa cosa. Io ho un Galaxy S22 ultra ma la ricarica wireless funziona anche a testa in giù
Mi sono spiegato male. Intendo proprio "al contrario". Con lo schermo verso il basso.

Ho provato oggi, non si ricarica. (Ho anche io l'S22 tra l'altro).

- Informazione Pubblicitaria -
Forse non ho capito le necessità... di non ricaricare il telefono o di spegnere il caricabatteria?
Io vorrei che il carica caricabatteria non funzioni mai, in modo da poter poggiare anche chiavi o altro senza che si attivi e scaldi.

Io vorrei che il carica caricabatteria non funzioni mai, in modo da poter poggiare anche chiavi o altro senza che si attivi e scaldi.

Si certo... bisognerebbe capire la logica del caricabatteria se si attiva con la sola presenza di un metallo conduttore oppure tramite un TAG sul telefono che ne riconosca la presenza.
Comunque l'idea di #xpiuma mi pare sia valida, magarilo smartphone rovescio e ruotato di 180°.

ma se non volete metterci lo smartphone non c'è bisogno di fare nulla, qualsiasi oggetto mettiate non la attiverà, provato con portafoglio, chiavi, telepass ecc...
Grazie. Però il LUM specifica di non mettere nulla...forse intende con il telefono in carica, corretto?

Grazie. Però il LUM specifica di non mettere nulla...forse intende con il telefono in carica, corretto?
non credo cambi qualcosa in realtà, certo se ci metti il telefono in ricarica meglio evitare di riempirlo di roba considerando già che tende a scaldare di suo...

non credo cambi qualcosa in realtà, certo se ci metti il telefono in ricarica meglio evitare di riempirlo di roba considerando già che tende a scaldare di suo...
Grazie ma faccio riferimento alla possibilità di smagnetizzare le carte essendoci un magnete sotto al pad...

X