Come distinguere una 147 jtdm 120Cv da una jtdm 150 Cv ?

Certo che migliora, ma rimane sempre il divario della cilindrata, però dovrebbe essere più brillante rimappandola per il discorso che il 1.9 pesa meno di un 2.4, tutto a vantaggio delle prestazioni.

Se vuoi la sto vendendo mi sta piangendo il cuore ma mi sta uccindo per metterla apposto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio, ma ho già avuto una 156 1.9 Mjet 150cv, e mi ha dato grosse soddisfazioni, ma poi mi ha preso il pallino per la Brera 2.4, e l'ho acquistata. Sai quando una cosa ti prende, bisogna farla.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dalle foto sembra una 120 cv, la 150 ha la M di JTD Rossa e non argento. Ma potrebbe essersi mangiato il rosso lavandola come successe sulla mia vecchia 147 150 cv.
La 150 cv era un mostro per come saliva...ma la 120 è onestissima, tira e ha consumi contenuti.

p.s. anche dalla strumentazione interna semra una 120, la 150 aveva tachimentro e contagiri con bordi rossi.

Che io sappia il modo giusto e rapido per sapere se è 120 o 150cv è guardare la placchetta del cambio. Se ha 5 rapporti è 120, se ne ha 6 è 150... Buon acquisto

Che io sappia il modo giusto e rapido per sapere se è 120 o 150cv è guardare la placchetta del cambio. Se ha 5 rapporti è 120, se ne ha 6 è 150... Buon acquisto

Che io sappia la
120cv ha 6 marce, la
115cv ha 5 marce

Sent from my iPhone using Tapatalk