Come fare per capire se ci sono richiami per la propria auto?

Alex65

Alfista principiante
30 Agosto 2019
139
36
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD 210 cv
Altre Auto
Jeep Wrangler TJ 4.0
IMG_4492.JPG
IMG_4490.JPG
Buongiorno a tutti.
Da ieri sono anch'io un fortunato proprietario di una Stelvio 2.2. Q4 210 cv, e oggi mi sono iscritto e tramite il VIN ho cercato di appurare se ci fossero richiami che interessassero la mia macchina: non ho trovato nulla sul sito Mopar, ma il dubbio è che non stia guardando nel posto giusto.
Ho fatto invece la stessa cosa per l'aggiornamento delle mappe e ho scaricato un aggiornamento.
Chi mi sa dire dove sono evidenziati gli eventuali richiarmi?!
Metto anche qualche foto della macchina!!
Grazie a tutti
 

Allegati

  • IMG_4489.JPG
    IMG_4489.JPG
    61.9 KB · Visualizzazioni: 481
  • IMG_4402.jpg
    IMG_4402.jpg
    913.1 KB · Visualizzazioni: 474
  • IMG_4407.jpg
    IMG_4407.jpg
    797.2 KB · Visualizzazioni: 486
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, se vuoi avere notizie precise in merito devi andare in concessionaria e collegando il pc sapranno dirti se ci sono aggiornamenti. In ogni caso ad ogni tagliando fanno gli aggiornamenti previsti. Puoi anche chi dare una stampa di eventuali aggiornamenti effettuati.
Complimenti per il tuo Stelvio, bellissimo
 
  • Like
Reactions: Alex65
Ciao, se vuoi avere notizie precise in merito devi andare in concessionaria e collegando il pc sapranno dirti se ci sono aggiornamenti. In ogni caso ad ogni tagliando fanno gli aggiornamenti previsti. Puoi anche chi dare una stampa di eventuali aggiornamenti effettuati.
Complimenti per il tuo Stelvio, bellissimo

Ti ringrazio per la risposta e per i complimenti!!:)
Vedrò di passare in concessionaria per fare un controllo, visto che la macchina è di importazione Spagnola, e il venditore mi dice di non avere ricevuto nessuna notifica di richiami.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao Alex
anche io sono in trepidante attesa o_O di ricevere la belva che ho preso di importazine Spagnola.
Quanto ci hanno messo a te a immatricolarla ?
 
Ciao Alex
anche io sono in trepidante attesa o_O di ricevere la belva che ho preso di importazine Spagnola.
Quanto ci hanno messo a te a immatricolarla ?
Un po’ troppo, ma l’ho presa a Brescia a la’ la motorizzazione è un delirio!!
Comunque circa un mese e mezzo.
 
O mio dio [emoji43] potrei anche uscire pazzo .
Le macchine italiane 1gg le macchine italiane che vengono dalla UE 1mese e mezzo ... siamo veramente al paradosso
 
O mio dio [emoji43] potrei anche uscire pazzo .
Le macchine italiane 1gg le macchine italiane che vengono dalla UE 1mese e mezzo ... siamo veramente al paradosso
Ma, vedrai che se la motorizzazione non ha i problemi di quella (disperata) di Brescia, in una settimana te la danno!!;)
 
Visualizza allegato 195380 Visualizza allegato 195381 Buongiorno a tutti.
Da ieri sono anch'io un fortunato proprietario di una Stelvio 2.2. Q4 210 cv, e oggi mi sono iscritto e tramite il VIN ho cercato di appurare se ci fossero richiami che interessassero la mia macchina: non ho trovato nulla sul sito Mopar, ma il dubbio è che non stia guardando nel posto giusto.
Ho fatto invece la stessa cosa per l'aggiornamento delle mappe e ho scaricato un aggiornamento.
Chi mi sa dire dove sono evidenziati gli eventuali richiarmi?!
Metto anche qualche foto della macchina!!
Grazie a tutti

Io ho chiamato il servizio clienti e, dando il numero di telaio o targa, mi hanno saputo dire vita morte e miracoli sulla mia Stelvio, compresi eventuali richiami da fare.

Ps. è stupenda
 
  • Like
Reactions: Alex65
Pubblicità - Continua a leggere sotto