Scusa mi sono sbagliato
specchi alberto Alfista principiante 24 Ottobre 2023 4 1 5 Regione Lazio Alfa Giulia 2016 24 Ottobre 2023 #81 Scusa mi sono sbagliato Reactions: J.Kay
A Antonio 71 Nuovo Alfista 25 Ottobre 2023 1 0 1 Regione Campania Alfa Giulia 25 Ottobre 2023 #82 Salve ragazzi mi è uscito l errore 2600 su giulia 2.2 150 cv il meccanico mi dice che si deve sostituire lo scambiatore egr però leggendo i vostri commenti si parla anche di sei rele c e qualcuno che mi puo spiegare come ci si deve comportare grazie
Salve ragazzi mi è uscito l errore 2600 su giulia 2.2 150 cv il meccanico mi dice che si deve sostituire lo scambiatore egr però leggendo i vostri commenti si parla anche di sei rele c e qualcuno che mi puo spiegare come ci si deve comportare grazie
D Domenico Sabatini Alfista principiante 26 Ottobre 2023 2 2 14 54 Regione Abruzzo Alfa 159 Motore 2400 jtdm 26 Ottobre 2023 #83 Grazie a tutti sono Domenico Sabatini alfista. Reactions: J.Kay
A Alekos Nuovo Alfista 2 Novembre 2023 1 0 1 Regione Basilicata Alfa Giulia 2016 2 Novembre 2023 #84 J.Kay ha detto: Buonasera, penso che sia ora possibile installare l'app PWA del forum anche sui dispositivi Apple. Non ne possiedo uno sotto mano ma se qualcuno volesse provare è ben accetto. Grazie Clicca per espandere... Ciao J, avresti il link o il nome dell'app sull'app store? Io ho trovato solo quella vecchia
J.Kay ha detto: Buonasera, penso che sia ora possibile installare l'app PWA del forum anche sui dispositivi Apple. Non ne possiedo uno sotto mano ma se qualcuno volesse provare è ben accetto. Grazie Clicca per espandere... Ciao J, avresti il link o il nome dell'app sull'app store? Io ho trovato solo quella vecchia
J.Kay Staff Forum e Sito Staff Forum Community Manager 21 Marzo 2006 3,921 1 2,345 181 Pasito Blanco Regione Spain Alfa Stelvio Motore 3.0L Altre Auto Bmw F11 530d Msport 3 Novembre 2023 #85 Alekos ha detto: Ciao J, avresti il link o il nome dell'app sull'app store? Io ho trovato solo quella vecchia Clicca per espandere... non esiste in nessun app store attualmente, la procedura è descritta nel primo messaggio di questa discussione
Alekos ha detto: Ciao J, avresti il link o il nome dell'app sull'app store? Io ho trovato solo quella vecchia Clicca per espandere... non esiste in nessun app store attualmente, la procedura è descritta nel primo messaggio di questa discussione