Come installare l'App del Forum di ClubAlfa.it

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma Alfista da sempre. Chiedo scusa dall’inizio se sbaglio sezione ma vorrei chiedervi un aiuto. Posseggo una Stelvio Veloce My2020 210cv dove posso trovare il link per scaricare l’aggiornamento del sistema o infotaiment? Grazie a tutti per il vostro aiuto.
Dimenticavo ho scaricato l’aggiornamento “mappe” da Mopar senza problemi però mi chiedo sei il file con estensione .Bin va estratto oppure inserito direttamente così sulla pendrive insieme alla linceza. Grazie di nuovo e ancora scuse per l’eventuale sezione sbagliata.
 
Salve e buonasera sono un nuovo iscritto ma avendo iPhone non riesco a scaricare L app.
 
Buonasera, penso che sia ora possibile installare l'app PWA del forum anche sui dispositivi Apple.

Non ne possiedo uno sotto mano ma se qualcuno volesse provare è ben accetto.
Grazie
 

In questa guida ti illustrerò come installare sul tuo dispositivo Android e Apple l'ultima release della nostra nuova App. (2021)​


- Innanzitutto per installare l'app devi essere loggato nel nostro forum, quindi vai nel menu in alto e premi su ENTRA.
- L'app è funzionante al 100% su qualsiasi dispositivo mobile Android Apple e desktop Windows, Mac osX.

- Se non ti ricordi più la password esiste la funzione "Password Dimenticata", se non ricordi lo username devi contattarci e comunicarci la tua email di registrazione al forum.

Bene una volta che sei loggato al forum col tuo browser standard di Android che sia Chrome o Samsung Browser, segui questi ultimi passaggi:

- Puoi aprire il menu principale del forum in alto a sinistra (le 3 lineette a forma di hamburger, si proprio quelle!
- In fondo a questo menu troverai il bottone " Installa App" (vedi video qui sotto)
- Trovi il medesimo bottone anche scrollando fino in fondo la pagina iniziale del forum.


Nota bene: ricordati di attivare le notifiche push una volta avviata l'app che troverai nella tua home screen android.


Qui ti mostro la procedura con un breve Video:​



Ho cambiato telefono ma non trovo la voce c'è per istallare la app
 
Ho cambiato telefono ma non trovo la voce c'è per istallare la app
Dovrebbe essere nel menu in fondo.

altrimenti segui qui.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
istallata
sbagliavo io perchè cercavo nel menù del forum invece l'installazione della app è nel menù del browser
 
  • Like
Reactions: J.Kay
BUONASERA È UN PO DI TEMPO CIÒ UN PROBLEMA SUL SEDILE LATO GUIDA DELLA GIULIA MI SCATTA FACENDO CURVA O DX O SX E ANCHE IN ACCELLERAZIONE E IN FRENATA PREMETTO CHE LA MACCHINA A SOLO TRENTAMILA KM MI FAREBBE PIACERE SAPERNE SE QUALCUNO DI VOI A QUALCHE RISPOSTA GRAZIE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
BUONASERA È UN PO DI TEMPO CIÒ UN PROBLEMA SUL SEDILE LATO GUIDA DELLA GIULIA MI SCATTA FACENDO CURVA O DX O SX E ANCHE IN ACCELLERAZIONE E IN FRENATA PREMETTO CHE LA MACCHINA A SOLO TRENTAMILA KM MI FAREBBE PIACERE SAPERNE SE QUALCUNO DI VOI A QUALCHE RISPOSTA GRAZIE
io non Capisco come fate a sbagliare la sezione in cui scrivete, siamo già al terzo post oggi che devo cancellare