Com'è l'affidabilità dell'Alfa Romeo Stelvio?

mukesogel

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2021
2
2
1
Regione
Lazio
Alfa
145
Dopo aver guardato / letto le recensioni, mi sono interessato a stelvio. Abbiamo scoperto che ci sono più MY 2018 con 15k miglia intorno a 28k~30k USD. Molte recensioni dicono che la sua trasmissione è piuttosto divertente e sportiva. Ma com'è il suo sistema di affidabilità e infotainment? Quando è necessario un servizio, la concessionaria Alfa intorno a me è a circa 40 miglia di distanza....
 

Allegati

  • 1639371595038.png
    1639371595038.png
    312 bytes · Visualizzazioni: 187
Ti posso solo dire, quasi 4 anni, 52k km e ho visto 3 volte il meccanico e solo per tagliandi. Ma non fa statistica... e molti tra nnoi hanno un opinione vicina.
 
Ti posso solo dire, quasi 4 anni, 52k km e ho visto 3 volte il meccanico e solo per tagliandi. Ma non fa statistica... e molti tra nnoi hanno un opinione vicina.
Concordo in pieno.
 
  • Like
Reactions: None
Dopo aver guardato / letto le recensioni, mi sono interessato a stelvio. Abbiamo scoperto che ci sono più MY 2018 con 15k miglia intorno a 28k~30k USD. Molte recensioni dicono che la sua trasmissione è piuttosto di Omegle vertente e sportiva. Ma com'è il suo sistema di aff vshare idabilità e infotainment? Quando è necessario un servizio, la concessionaria Alfa intorno a me è a circa 40 miglia di distanza....
issue got solvedd
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo aver guardato / letto le recensioni, mi sono interessato a stelvio. Abbiamo scoperto che ci sono più MY 2018 con 15k miglia intorno a 28k~30k USD. Molte recensioni dicono che la sua trasmissione è piuttosto ometv divertente e sportiva. Ma com'è il suo sistema di affidabilità e omegle infotainment? Quando è necessario un servizio, la concessionaria Alfa intorno a me è a circa 40 miglia di distanza....
Getting same issue.