Come mai non riesco a visualizzare sul computer di bordo la pressione della turbina? Purtroppo non ho il navigatore quindi quello è l'unico modo consentito per visualizzarne lo stato. Grazie per eventuali risposte
E radio spentaSe metti il dynamic ti usciranno le tacchette sul cdb.
Se metti il dynamic ti usciranno le tacchette sul cdb.
Perché se non hai disabilitato vedi radio puoi mettere in d e smanettare col trip finché vuoi che non lo vediMa no, perché?
Mi giunge assolutamente nuova, ma mi fido. Sulla mia my14 si vede sempre e comunque.Perché se non hai disabilitato vedi radio puoi mettere in d e smanettare col trip finché vuoi che non lo vedi
Si, sulla 2010 vanno disabilitate le informazioni radio su cruscotto.Mi giunge assolutamente nuova, ma mi fido. Sulla mia my14 si vede sempre e comunque.
Forse vale su my10?
Ok. Non si finisce mai d'imparare [emoji6]Si, sulla 2010 vanno disabilitate le informazioni radio su cruscotto.
Ciao scusa la domanda ma cosa bisogna fare per disabilitare la visualizzazione radio? Le ho provate tutte ma anche a me non compare l'indicatore pressione... GraziePerché se non hai disabilitato vedi radio puoi mettere in d e smanettare col trip finché vuoi che non lo vedi