come mettere accendisigari sotto alimentazione continua?

c'è nessunooooo??? ^_^

Basta vedere da che lato arriva il filo della plafoniera, poi ovviamente deve venire "giu" dal montante fino a sotto la plancia, pertanto basta che lo segui e ti colleghi nel punto a te più comodo.
Per la cronaca la copertura dei montanti è a pressione.

Ciao a tutti, ho una domanda... io ho già collegato l'accendisigari della mia 156 alla corrente continua dell'autoradio, ma dal filo rosso dell'autoradio ho semplicemente aggiunto un filo da positivo cioè leggermente più grande con simbolo + al connettore con tre fili (nero-giallo/marrone-bianco/e nero) praticamente quello che da corrente a tutto il posacenere e non direttamente sull'accendisigaro, ma più che altro volevo sapere se il filo (marrone-bianco centrale che da corrente quando accendo) andava sostituito con quello che ho aggiunto dall'alimentazione rosso dell'autoradio assieme al (marrone-bianco) centrale che era sottochiave?? Spero di essermi spiegato abbastanza bene in modo da capire se secondo voi ho fatto il giusto o il sbagliato e se così collegandolo potrei causare problemi all'impianto. Grazie ;-)

- Informazione Pubblicitaria -
X