Come passare dalla schermata home ad Android Auto

• Autore discussione Autore discussione nuni
  • Data d'inizio Data d'inizio

nuni

Super Alfista
5 Dicembre 2010
310
147
106
Ischia (Na)
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TB 210 cv executive
Buonasera a tutti , sulla Tonale , my 2025 , nella videata principale , dalla schermata home , del display centrale ,come si passa ad Android Auto , premesso che il telefono è collegato , il wifi è acceso , internet sul cellulare è acceso ed anche il bluethout, e in concessionaria mi hanno installato Android Auto collegando il telefono alla Tonale.Non so quale funzione devo premere grazie

Buonasera a tutti , sulla Tonale , my 2025 , nella videata principale , dalla schermata home , del display centrale ,come si passa ad Android Auto , premesso che il telefono è collegato , il wifi è acceso , internet sul cellulare è acceso ed anche il bluethout, e in concessionaria mi hanno installato Android Auto collegando il telefono alla Tonale.Non so quale funzione devo premere grazie
Dovresti avere una icona a sx se sei collegato

Agevolo foto

Allegati

• 1000084973.webp
    1000084973.webp
    753.3 KB · Visualizzazioni: 1
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
quando ho l'auto a motore spento e la riaccendo per collegarmi con android auto come devo fare
Il collegamento avviene in automatico se il telefono si trova all'interno della vettura.
Nel caso, ad accensione avvenuta, non vedi l'icona vuole dire che il tuo telefono non è collegato alla macchina (via Android)