Come posso smontare la pulsantiera lato guida?

Dejan

Alfista principiante
4 Dicembre 2010
82
2
9
Bg
Regione
No Italy
Alfa
159
Motore
1.9 Jtdm 16v Q-Tronic SW
Ciao ragazzi,

Ho il problema con la pulsantiera sinistra ( credo si dica cosi), perché non riesco ad aggiustare gli specchietti esterni ... cioè, mi spiego meglio ... sia lo specchietto sinistro che quello destro, li posso muovere solo in direzione a sinistra ... le altre ( mi pare che siano 3 ) direzioni non non funzionano ... secondo me si tratta di quel pulsante degli specchietti ...

IN quel caso, come faccio a smontare la pulsantiera??? Devo togliere il pannello porta del tutto???

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:
HO visto che qualcuno ( un moderatore, suppongo) ha cambiato il titolo della discussione. Grazie dell'aiuto, visto che questo titolo è più corretto. In ogni caso vorrei sentire anche le vostre opinioni sul tipo di guasto. Secondo voi ho ragione a pensare che si tratta di quel pulsante???
 
La pulsantiera e fissata ad incastro nel pannello porta, teoricamente facendo leva con calma dovrebbe sfilarsi. Poi puoi controllare se il joystick degli specchietti ha dei contatti sporchi all'interno.
 
grassie paea man che te me ghe dà vecio, te si sta molto gentie :)
 
Grazie mille di nuovo!!! HO fatto come mi hai detto, e ora tutto funziona che è una meraviglia!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto