- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,882
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Fa il suo dovere (gloss) ma non ti aspettare lunga durata.Che ne pensate della cera liquida?
Fa il suo dovere (gloss) ma non ti aspettare lunga durata.Che ne pensate della cera liquida?
Anche io usavo Last Touch, molto pratica e resisteva abbastanza a 2 pioggie prima di iniziare a degradare. Io più per il fattore gloss la utilizzo per fare in modo che lo sporco "scivoli via". Infatti l'Alfa rimane più pulita a lungo.Vero... uso last touch di mafra gia da molto tempo.. è molto pratica ma confermo che non dura moltissimo.. io però lavo e applico di frequente e mi trovo molto bene
Metti la cera, togli la cera...Uso da sempre ovatta da carrozzieri sia per dare che togliere la cera.
Grazie mille la proverò!Anche io usavo Last Touch, molto pratica e resisteva abbastanza a 2 pioggie prima di iniziare a degradare. Io più per il fattore gloss la utilizzo per fare in modo che lo sporco "scivoli via". Infatti l'Alfa rimane più pulita a lungo.
Ora su consiglio di un amico detailer in comune con @Alex E444R utilizzo questa: Soft99 Luxury Gloss 500 ml | 10163
Costa di più ma ha resa migliore e lo spruzzino nebulizza molto di più il prodotto quindi alla fine credo che si vada a spendere uguale. Dovesse capitarti di fare un ordine da LCDA, facci un pensiero.
Prodotti Soft99 eccellentiAnche io usavo Last Touch, molto pratica e resisteva abbastanza a 2 pioggie prima di iniziare a degradare. Io più per il fattore gloss la utilizzo per fare in modo che lo sporco "scivoli via". Infatti l'Alfa rimane più pulita a lungo.
Ora su consiglio di un amico detailer in comune con @Alex E444R utilizzo questa: Soft99 Luxury Gloss 500 ml | 10163
Costa di più ma ha resa migliore e lo spruzzino nebulizza molto di più il prodotto quindi alla fine credo che si vada a spendere uguale. Dovesse capitarti di fare un ordine da LCDA, facci un pensiero.