come recuperare accesso a NFT

Ragazzi chiunque ha questo problema apra un ticket in assistenza all'email: customerservicesitalia@customercare.fcagroup.com

Mi dicono che non riescono a risolvere la questione perché non è un problema di massa!
Mi ripetono che devo ricreare da zero il certificato NFT. ma in realtà non ho nessuna funzione per farlo.

L'unica cosa possibile è rifare un nuovo account presso officina autorizzata e nemmeno cosi funziona, ma l'assistenza non la intende. Dice che parla con il suo superiore la signora dell'assistenza, ma che se anche lui le darà la stessa risposta di rifare da capo il certificato NFT, ignorando il fatto che non posso farlo perché si blocca,
Non potrò fare più nulla

RAGAZZI ho risolto con il certificano NFT.
In pratica il wallet rimane bloccato nei loro server...

SOlUZIONE 1: entrare in app my alfa connect, spazio archiviazione, svuotare cache e cancellare dati.
Rientrare in app, dovrebbe andare.

SOLUZIONE 2:
se la prima procedura non basta dovete prima anche farvi rifare nuovo account e associazione UCONNECT da officina alfa romeo. e ripetere i passi sopra:
entrare in app my alfa connect, spazio archiviazione, svuotare cache e cancellare dati.
Rientrare in app, dovrebbe andare.

Dopo di che richiede la registrazione NFT, seguite i passi, la famosa PHRASE ve la genera lui in automatico!

Fatemi sapere saluti a tutti, spero di essere stato di aiuto

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63 e oidoma