Come riconoscere le varie generazioni di MiTo

Uccio916

Alfista principiante
4 Aprile 2018
44
9
9
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 jtdm S&S 120 cv
Buona sera, ma come si fa a riconoscere le varie generazioni di MiTo? A me sembrano tutte uguali, le uniche cose che cambiano mi sembra che siano il volante ( una versione ha il volante come quello della giulietta ovvero ciccione bruttissimo con le razze che formano un triangolo e l'altro tipo di volante invece un pò più elegante e sportivo) ci sono altri particolari che distinguono le 3 generazioni?
 
Buona sera, ma come si fa a riconoscere le varie generazioni di MiTo? A me sembrano tutte uguali, le uniche cose che cambiano mi sembra che siano il volante ( una versione ha il volante come quello della giulietta ovvero ciccione bruttissimo con le razze che formano un triangolo e l'altro tipo di volante invece un pò più elegante e sportivo) ci sono altri particolari che distinguono le 3 generazioni?
Sei già a buon punto
 
è solo una coriosià dato che possiedo una seconda versione (ovvero primo restyling) ma onestamente non trovo differenze esternamente con la prima versione
 
è solo una coriosià dato che possiedo una seconda versione (ovvero primo restyling) ma onestamente non trovo differenze esternamente con la prima versione


la prima era più bella...

2010_alfa_romeo_mito_anno_2010_km_95696_7900062537710860251.jpg
20190227_084656.jpeg.jpg
 
  • Like
Reactions: zagros
è solo una coriosià dato che possiedo una seconda versione (ovvero primo restyling) ma onestamente non trovo differenze esternamente con la prima versione
Tra prima e seconda cambia lo scudo anteriore, il colore interno dei fari, lo stereo, i tessuti interni e qualche motorizzazione, il volante solo nella QV.
 
1°/2°/3° serie
Mi limito solo al muso che è il primo segno distintivo
Screenshot_20190521-221229_Google.jpeg
Screenshot_20190521-221317_Google.jpeg
Screenshot_20190521-221353_Google.jpeg
 
Ah wow un pò di differenza effettivamente c'è, grazie per avermi tolto questa curiosità. Personalmente preferisco la seconda perchè mi sembrano leggermente più marcate le nervature sul cofano ma non cambia poi molto
 
Ah wow un pò di differenza effettivamente c'è, grazie per avermi tolto questa curiosità. Personalmente preferisco la seconda perchè mi sembrano leggermente più marcate le nervature sul cofano ma non cambia poi molto
È solo un un effetto ottico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono un po' di parte che ho l'ultima serie, ma se dovessi scegliere l'ultima, per il muso, nel complesso mi piace di più per il fatto che senza cromature ci sta benissimo, gli si addice più il muso della Giulia che della 147. Gli interni prima e seconda serie cambia solo il volante, quindi lì va per gusti