Come si cambia la lingua del computer di bordo???

graele

Nuovo Alfista
28 Aprile 2009
10
0
1
FG
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD-M
Salve a tutti!

Ho appena acquistato un'Alfa GT 1.9 JTD-M Distinctive del 2006 (a dire il vero la ritiro a fine settimana)... solo che l'ho acquistata qui in Germania, dove vivo, e il primo acquirente è francese (la francia è a soli 5 km da dove vivo), quindi il computer di bordo mi parla in francese... :(

Sapete come si possa fare per cambiarne la lingua? C'è un'impostazione che posso regolare semplicemente, o c'è bisogno di riprogrammare tutto il computer di bordo?? Avete idee??

Spero che qualcuno mi aiuti, non mi va che la mia Sabrina (il nome della mia nuova Alfa :D ) mi parli in francese e non la capisca... :D:D:D

Grazie in anticipo!
 
entri nel menu con e scorri le opzioni fino a lingua entri e la cambi. è facilissimo.
 
così semplice?? perfetto!!
il fatto è che non avevo avuto modo di controllare questa cosa quando ho provato la macchina... A questo punto devo solo capire quali sono i tasti per il menu del computer di bordo, dato che anche la guida è in francese...

Grazie per la risposta!!
 
così semplice?? perfetto!!
il fatto è che non avevo avuto modo di controllare questa cosa quando ho provato la macchina... A questo punto devo solo capire quali sono i tasti per il menu del computer di bordo, dato che anche la guida è in francese...

Grazie per la risposta!!
se ti interessa, dovresti anche comprare il libretto uso e manutenzione nuovo. visto che è stata venduta all'estero, anche quello non sarà in italiano.
 
Dove si compra il libretto uso e manutenzione in italiano??
 
in concessionaria, comunque la mia era Belga ma il libretto me l'hanno dato in italiano;

OT:FedeGT è arrivata o no???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto