Come si disattiva il beep del computer di bordo?

Kalf147

Alfista principiante
25 Luglio 2009
80
0
6
LT
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
...il titolo è esplicito....tipo quando accende la riserva, o che ne sono ghiaccio sulla strada emette un beep, che vorrei levare....si può fare? Come?
Vi ringrazio molto.:blink:.

non si può fare...anche lo volevo ho chiesto al mio elettrauto di fiducia ma niente da fare...invece per i restanti beep ( alzacristalli, clima, regolazione specchietti) si tolgono seguendo una procedura sul BC, cercala sul libretto c'è sicuro io l'ho letta qualche giorno fa...

Va beh, ...... chiederò anche io un pò se si può fare in modo non ufficiale, ma se non si può fare niente pazienza....
Grazie cmq:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
So che l'Examiner ha le diagnosi attive di ogni singolo beep, forse tramite lo stesso è possibile disabilitarli...prova a chiedere in Alfa.

So che l'Examiner ha le diagnosi attive di ogni singolo beep, forse tramite lo stesso è possibile disabilitarli...prova a chiedere in Alfa.

Davvero? Il mio mecc ce l'ha l'examiner, posso anche chiederglielo....ragazzi ma il buzzer per il beep dove sta nella macchina? Qualcuno lo sa? Cos' lo stacco e basta.....dovrà pure emetterlo il suono da qualche parte!:D

Appena presa ho smontato radio,portaoggetti e controlli clima che per curiosità ho aperto per vedere di modificare un giorno eventuale colore delle luci e ci ho trovato dentro un cicalino, nero, di diametro circa 1,5 cm,e altezza 1 cm ... non ti so dire con certezza se è quello che cerchi ma se hai pazienza tra qualche settimana devo riaprirlo per controllare un altra cosa e proverò a metterci un pezzo di nastro davanti per fare la prova del 9..

• Like
Reactions: Spampy
Basta abbassare al minimo il volume no?
Ciao

X