Come vendere 4 pneumatici nuovi online?

bonti

Alfista principiante
19 Aprile 2009
43
30
36
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 200CV
Ciao, quando ho preso la Stelvio il concessionario mi ha venduto un kit cerchi+pneumatici estivi da 18’ che aveva smontato da un’altra Stelvio km0 perché l’acquirente ha preso dei cerchi più grandi.

I cerchi da 18 li vorrei usare per le invernali ma vorrei vendere gli pneumatici estivi (Michelin latitude sport 3).

Ho provato a metterli su Subito e su Facebook... ma ad oggi nessun contatto...

Conoscete altri canali di vendita?
 
Non sarà per il prezzo non conveniente?
 
Può essere... sono stato dal mio gommista di fiducia e mi ha detto che lui fa fatica a venderli però mi ha consigliato il prezzo di vendita.

Come detto sono dei Michelin Latitude Sport 3
235/60 R18 103 W AR - DOT 1318
Hanno più di 7,5 mm di battistrada e li provo a vendere a 390

chiedo inoltre se c’è qualcuno esperto, come si spedisco 4 pneumatici? Con corriere la spedizione ha un costo esagerato!
 
Ciao, quando ho preso la Stelvio il concessionario mi ha venduto un kit cerchi+pneumatici estivi da 18’ che aveva smontato da un’altra Stelvio km0 perché l’acquirente ha preso dei cerchi più grandi.

I cerchi da 18 li vorrei usare per le invernali ma vorrei vendere gli pneumatici estivi (Michelin latitude sport 3).

Ho provato a metterli su Subito e su Facebook... ma ad oggi nessun contatto...

Conoscete altri canali di vendita?
Subito è il migliore. Se hai messo un prezzo adeguato e tutte le informazioni utili (misure, auto su cui montano tipo Stelvio e Giulia, DOT cioè settimana e anno di fabbricazione) non dovresti avere problemi a vendere.
Altrimenti c'è kjiji (è il vecchio ebay dell'usato)
 
Può essere... sono stato dal mio gommista di fiducia e mi ha detto che lui fa fatica a venderli però mi ha consigliato il prezzo di vendita.

Come detto sono dei Michelin Latitude Sport 3
235/60 R18 103 W AR - DOT 1318
Hanno più di 7,5 mm di battistrada e li provo a vendere a 390

chiedo inoltre se c’è qualcuno esperto, come si spedisco 4 pneumatici? Con corriere la spedizione ha un costo esagerato!
vanno spediti individualmente o massimo a coppie di 2.
4 spedizioni diverse con ciascun pneumatico ti costeranno meno di una spedizione sola con 4 pneumatici.
In alternativa puoi metterli su un bancale e spedire il bancale...con una 40ina € te la cavi.
 
Può essere... sono stato dal mio gommista di fiducia e mi ha detto che lui fa fatica a venderli però mi ha consigliato il prezzo di vendita.

Come detto sono dei Michelin Latitude Sport 3
235/60 R18 103 W AR - DOT 1318
Hanno più di 7,5 mm di battistrada e li provo a vendere a 390

chiedo inoltre se c’è qualcuno esperto, come si spedisco 4 pneumatici? Con corriere la spedizione ha un costo esagerato!

globalservicespedizioni per la spedizione
Prezzi davvero concorrenziali e affidabilità. Inoltre nel caso di eventuali necessità danno realmente un supporto.

Detto questo, il connubio tra tipologia di pneumatico e misura renderà la vendita magari difficile ma abbi fede ancora qualche mese e vedrai che qualcuno si farà avanti.

Mettili sia su subito.it che sul marketplace di facebook, oltre che qui.
 
globalservicespedizioni per la spedizione
Prezzi davvero concorrenziali e affidabilità. Inoltre nel caso di eventuali necessità danno realmente un supporto.

Detto questo, il connubio tra tipologia di pneumatico e misura renderà la vendita magari difficile ma abbi fede ancora qualche mese e vedrai che qualcuno si farà avanti.

Mettili sia su subito.it che sul marketplace di facebook, oltre che qui.

Subito e marketplace già fatto...

Qui, intendi sul mercatino? Gli annunci possono essere inseriti solo dagli iscritti premium... ho fatto richiesta sia sul forum, sia all'amministratore sulle differenze tra le due tipologie di premium sottoscrivibili... ma non ho mai ricevuto risposta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Può essere... sono stato dal mio gommista di fiducia e mi ha detto che lui fa fatica a venderli però mi ha consigliato il prezzo di vendita.

Come detto sono dei Michelin Latitude Sport 3
235/60 R18 103 W AR - DOT 1318
Hanno più di 7,5 mm di battistrada e li provo a vendere a 390

chiedo inoltre se c’è qualcuno esperto, come si spedisco 4 pneumatici? Con corriere la spedizione ha un costo esagerato!
Subito e marketplace già fatto...

Qui, intendi sul mercatino? Gli annunci possono essere inseriti solo dagli iscritti premium... ho fatto richiesta sia sul forum, sia all'amministratore sulle differenze tra le due tipologie di premium sottoscrivibili... ma non ho mai ricevuto risposta.
Metti anche su kijiji (ha un'app praticamente uguale a subito)