Compatibilità tubi clima 145 146 jtd

samuelgtvv6tb

Alfista principiante
15 Settembre 2007
43
1
9
124
TV
Regione
Veneto
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB
Salve, ho un problema con un tubo del climatizzatore, uno è danneggiato, qualcuno sa se sono compatibili con altre jtd?
Purtroppo vedendo su internet, della 145/146 non si trova nulla :-(
 
Se vai in uno sfascio di questi tubi te li buttano addosso di quanti ne hanno...
 
Grazie del suggerimento Melo, l'ho fatto, peccato che questo periodo sono tutti chiusi nella mia zona, ne ho trovato solo uno bello grande, e non ci crederai, non aveva tubi da buttare come hai detto tu.
Anzi, ho trovato le conferme del fatto che, quando tolgono i motori, spesso i tubi del cima li tranciano se non arrivano a smontarli con facilità.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Giusto per aggiornare quelli che come me magari si trovassero in difficoltà in futuro, 146 e 145 da benzina a diesel non hanno gli stessi attacchi. Come 156 e 147 hanno tubi diversi in quanto le disposizioni dei radiatori clima sono diverse, anche la punto mi è sembrato fosse diversa la disposizione dei tubi.
Spero il post sia utile a chi in futuro avrà il mio stesso problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Problema risolto! Andato da chi salda alluminio! 10 € ed è passata la paura. Ora non mi rimane che rimontare tutto, dopo aver lavato il tubo col gas.