Compatibilità Autoradio Originale con Bose

L

lc46vr

Utente Cancellato
Ciao a tutti ragazzi, ho da porvi una domanda. Ho acquistato un impianto bose completo di cavi, tweeter, medi sub e tutto il resto :) Ora ho una piccola perplessità, dato che dovrò attendere qualche giorno prima di montarlo, mi chiedevo se la mia radiodi serie fosse sicuramente compatibile con l'impianto Bose. Premetto che la mia è un autoradio originale della 147 a CD ma non legge gli MP3, grazie ragazzi per la disponibilità.
 
Ciao a tutti ragazzi, ho da porvi una domanda. Ho acquistato un impianto bose completo di cavi, tweeter, medi sub e tutto il resto :) Ora ho una piccola perplessità, dato che dovrò attendere qualche giorno prima di montarlo, mi chiedevo se la mia radiodi serie fosse sicuramente compatibile con l'impianto Bose. Premetto che la mia è un autoradio originale della 147 a CD ma non legge gli MP3, grazie ragazzi per la disponibilità.



ciao io 1 setimana fa o istallato inpianto bose dopo tanti mesi ma e andato bene io uso autoradio di serie e va bene
 
E tu che autoradio hai? Quella CD normale o con gli MP3? Qualcuno può generalizzare sul fatto che se compatibile con un'autoradio CD originale ALFA ilbose funziona con tutte della stessa specie? Grazie.
 
E tu che autoradio hai? Quella CD normale o con gli MP3? Qualcuno può generalizzare sul fatto che se compatibile con un'autoradio CD originale ALFA ilbose funziona con tutte della stessa specie? Grazie.


Si Funziona io la verzione Progression quindi era autoradio normale e collegato il bose e funziona o istallato io il inpianto bose e funiona tutto adeso devo metere il connect
 
ci sono buone possibilità che tu debba sostitire l'autoradio
non tutti hanno gli attacchi per l'amplificatore esterno, ma ti auguro che il tuo lo sia
io ho la 140 cv distinctive, e ho dovuto cambiarlo
per un'autoradio nuovo che ti consenta l'attacco ti chiedono almeno 150€, a quel prezzo ho preferito un sony con usb di ben altro livello
 
D: evi montare tu il bose?

R: e si lo monto io, ho gia' tutti i cavi

Daiton come faccio a capire se ha la presa per l'amplificatore esterno? Riesci a darmi delle indicazioni per capire come e' fatto e verificarlo prima di ulteriori spese? Grazie.
 
ci sono buone possibilità che tu debba sostitire l'autoradio
non tutti hanno gli attacchi per l'amplificatore esterno, ma ti auguro che il tuo lo sia
io ho la 140 cv distinctive, e ho dovuto cambiarlo
per un'autoradio nuovo che ti consenta l'attacco ti chiedono almeno 150€, a quel prezzo ho preferito un sony con usb di ben altro livello



scusa forze no o capito ma si il bose e quello di serie quello 147 e il autoradio anche non deve cambiare nezun fillo solo deve ripasare tutti i fili poi la corente + x il bose lo devi prendere dala centralina soto volante ce un cavo rosso grosso devi montarci un fusibile e poi ce + sull bose cmq la mia era una progression o dovuto fare tutti cablaggi cmq la autoradio e quella di serie si dovevo montarci un sony magari dovevo prendere anche il attaco che vendono su ebay x fare funzionare bene il bose su altri autoradio senon e svaglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ragazzi, ho da porvi una domanda. Ho acquistato un impianto bose completo di cavi, tweeter, medi sub e tutto il resto :) Ora ho una piccola perplessità, dato che dovrò attendere qualche giorno prima di montarlo, mi chiedevo se la mia radiodi serie fosse sicuramente compatibile con l'impianto Bose. Premetto che la mia è un autoradio originale della 147 a CD ma non legge gli MP3, grazie ragazzi per la disponibilità.


scusa dimenticavo ma devi montare il bose quello di serie o bose normale + ampli?