Compatibilità cerchi 16" con sport pack

A occhio il disco pare lo stesso, la pinza della mia però non riporta nessuna scritta e non è colorata, magari le prime uscivano cosi(la mia è una gennaio 2011), dopo se ho tempo faccio un altra foto ;)

Comunque che ne pensi di passare all'assetto normale? mi darebbe piu benefici rispetto al cambio cerchi(che a questo punto non credo neanche di poter fare)?
Io ho il pack sport ed effettivamente è duretta,ma non più bassa....
Vivo a Caserta dove le buche non mancano e in due anni mai avuto problemi....però sto molto attento. ..
 
Non ricordo se il pack sport prevedeva solo molle più dure o anche ammortizzatori però la spesa vale la candela?
 
Io sulle strade normali sto molto attento anche, ma nonostante ciò durante l'inverno una buca mi ha fatto fuori una gomma, mentre ne evitavo una più grossa...
Poi per necessità lavorative ora mi ritrovo a fare molti km di raccordo e autostrada, e i dossetti vari e scoli dell'acqua che ci sono danno delle belle botte passandoci sopra a 130

@alex, sto da cellulare non mi fa fare il quote, quanta differenza c'è tra normale e sport?
 
Io sulle strade normali sto molto attento anche, ma nonostante ciò durante l'inverno una buca mi ha fatto fuori una gomma, mentre ne evitavo una più grossa...
Poi per necessità lavorative ora mi ritrovo a fare molti km di raccordo e autostrada, e i dossetti vari e scoli dell'acqua che ci sono danno delle belle botte passandoci sopra a 130

@alex, sto da cellulare non mi fa fare il quote, quanta differenza c'è tra normale e sport?
Non lo so perché la mua ha pack sport e non ne ho mai provata una senza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sto con i 17 e il pack veloce e la sento molto confortevole e tieni presente che al sud le strade sono distrutte... se vuoi cambiare cerchi metti almeno dei 17