Compatibilità cerchi aftermarket con pinze brembo

B

BreraSelespeed

Utente Cancellato
La mia Brera ha di serie le pinze Brembo e per quanto siano un accessorio stupendo, sia esteticamente che dal punto di vista funzionale, sono un vero inferno se si è alla ricerca di cerchi in lega aftermarket. Per esempio se vado al configuratore della OZ di tantissimi modelli che ci sono se metti la versione con i freni brembo ne restano solo un paio da 18. Ma il problema principale è con i siti più approssimativi, che non tengono conto delle pinze Brembo e danno compatibili una miriade di cerchi. Esiste un modo per verificare che un cerchio vada bene con le pinze Brembo? Tipo controllando ET, distanza bulloni ecc.
Soprattutto sono interessato a dei cerchi di marca Infinity che sono stupendi, da 18, però i siti che li vendono non hanno un configuratore come altri siti e non ho la benchè minima idea se vanno bene per la mia. Ovviamente potrei contattarli ma molti siti pur di vendere ti dicono che vanno bene :confused:
 
Secondo me l'unico modo sarebbe quello di provarlo. Io però ti consiglio di fare un acquisto sicuro scegliendo tra quelli che ti accertano la compatibilità. Ne va anche della sicurezza!
 
  • Like
Reactions: BreraSelespeed