Cerchi aftermarket

T

TFX18

Utente Cancellato
Ciao, sapete consigliarmi dei marchi di cerchi aftermarket che facciano dei modelli per la Giulia? Per il momento ho solo visto il kit cerchi e gomme originali (18" a turbina uguali davanti e dietro) ma cercavo anche qualche alternativa.
I MAK sinceramente non mi piacciono molto, fanno solo modelli con molte razze ma non mi fanno proprio impazzire.
Grazie a tutti!

Ah si, gli oz sono veramente belli...cercando un po' adesso ho visto questi OZ, HyperGT HLT, che mi sembrano molto sportivi. Non so ci sono controindicazioni per l'utilizzo con gomme invernali ?
Screenshot_20190427_193115.jpg

• Mi piace
Reazioni: Morga190
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho visto che il cerchio originale da 17 ha un canale da 7,5 mentre quello da 18 e' da 8 , pero' entrambi montano una gomma da 225. Dovendo comprare ruote da 17 e' meglio sceglierle con canale da 7,5 o da 8 ?

Ho visto che il cerchio originale da 17 ha un canale da 7,5 mentre quello da 18 e' da 8 , pero' entrambi montano una gomma da 225. Dovendo comprare ruote da 17 e' meglio sceglierle con canale da 7,5 o da 8 ?

Sul mio LUM i cerchi da 17" sono previsti solo con canale da 7,5 quindi non so se sia possibile montare i 17" con canale da 8..

LUM cherchi.jpg

Ciao Lucas; puoi gentilmente mettere delle foto x vedere come stanno sulla vettura? Sarei intenzionato a metterli da 18 della Oz e con questo disegno.

Molto probabilmente li montero' anch'io , ma di colore argento. Il dubbio e' 17 o 18 ??
Esperienza personale con la 500 abarth: le invernali vanno meglio con un pollice meno di cerchio. Però sulla Giulia ho entrambi i treni da 18", anche perché le sospensioni sono più sofisticate ed il rotolamento è tale da far andare in temperatura anche i 18". Diciamo che dei 19" con le invernali li vedrei male ma non ho esperienza diretta.

Io andrei di 18 Claudio :cool: