Compatibilità Ipod con interfacce Alfaromeo - Postiamo tutto qui.

ciao, allora devi comprare una interfaccia Phonocar o xcarlink x avere la musica da PEN DRIVE/MMC e avere anche la possibilità di collegare un lettore mp3 tramite cavo jack ! https://forum.clubalfa.it/interfacce-audio/28824-interfaccia-usb-x-alfa-romeo-testata-da.html

funziona xfettamente, e ti dà la possibilità di gestione dai comandi al volante...io la sto vendendo sul mercartino se ti interessa...ciao, se hai dubbi o vuoi info, scrivi :D
 
salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum e vi ringrazio anticipatamente per le vstre future risposte... cmq venendo a noi il mio quesito è questo: ho comprato il cavetto aux da inserire al posto del cdc senza l'interfaccia solo il cavetto... volevo sapere se questo mi permette di continuare a utilizzare i comandi al volante oppure lo posso comandare solamente dall'ipod? ah ho una alfa 147 1.6 twin spark 120 cavalli. grazie:D
 
essendo solo AUX, devi comandare tutto dall'ipod...Ma sei sicuro che ti funzioni il cavo AUX?? che cavo è??
 
Ciao ragazzi! Oggi ho tirato fuori il connect-nav dalla mia Brera 2.4 Jtdm 2007 per vedere cosa c'è dietro. Vorrei comprarmi un cavo per attacare l'iphone per ascoltare la mia musica. Ho sentito parlare di Dension Getaway o Dension ice-link o Blaupunkt... quale funziona meglio? Io vorrei cmq commandare dal volante e poter accedere alle playlist... poi sul monitor vedrò solo numeri delle traccie e playlist o anche i nomi? cosa mi consigliate, avete già provato qualcosa o avete delle brutte esperienze? Inoltre volevo chiedervi come si può aggiungere un ulteriore woofer al subwoofer del bose-sound-system... non è male il bose, ma manca proprio il colpo che ti soddisfa... per favore aiutatemi, soprattutto con l'iphone...

vi allego l'immagine del retro del mio navigatore, se mi potreste spiegare dove dovrei poi attacare il cavetto per l'iphone...


grazie in anticipo
 

Allegati

  • per mp3.jpg
    per mp3.jpg
    100 KB · Visualizzazioni: 208
ciao ragazzi, vorrei sapere se per montare il kit ORIGINALE alfa per ipod è necessario avere la radio CD MP3 ... perchè sulla mia alfa progression c'è solamente la radio originale che legge i CD e basta ma non gli mp3 vorrei sapere inoltre dove posso acquistare questo kit... grazie in anticipo per le risposte
 
Salve a tutti, volevo installare anche io il cavo aux per sentire la musica dall'i pod e putroppo qui in zona da me non sanno che cavo bisogna usare, ho il navigatore connect nav plus originale e tutte le interfacce che mi hanno visto sono solo per lo stereo blaupunkt. Ora qui ho letto che molti hanno usato il cavetto + interfaccia della dension ho visitato il sito ma non reca ne prezzi ne modo d'ordine, come si fa per poter avere questa interfaccia? Grazie ...
 
ciao a tutti.
ho iniziato a leggere qualcosina per poter anche io avere una porta usb per ascoltare gli mp3 sulla mia alfa che monta lettore cd originale.

quello che cercavo io, come molti, è la soluzione meno invasiva per quanto riguarda il montaggio e più funzionale dal punto di vista della gestione degli mp3 che saranno sulla chiavetta usb.

cercando un pò in giro sono arrivato a questo prodotto
Interfaccia USB Fiat Alfa Lancia
qualcuno di voi lo usa?
tocca spendere 100 euro per avere l'usb?

grazie per i commenti.
ciao
 
no, io uso il dension 100 per iphone o ipod...
 
Andromaka, a breve ti presento una cosa che ti lascierà senza Parole :D le potenzialità del nostro gioiello :D aahahah :D Ti dò un indizio...Si collega all'OBD :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto