Compatibilità pinze freno anteriori alfa giulietta - 159

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da the46doctor, 14 Giugno 2020.

1. Buonasera, ho messo in vendita le mie vecchie pinze della 159 ( attacco assiale da 305 mm) ed una ragazzo ha chiesto se sono compatibili con giulietta del 2011 (senza specificare la motorizzazione), vorrei sapere che diametro di dischi monta la giulietta con impianto standard e se l'interasse di attacco pinza- mozzo è compatibile con la 159, grazie a tutti

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    coppia serraggio pinze brembo Impianto Frenante 30 Gennaio 2020
    Cambio pinze stock Impianto Frenante 18 Ottobre 2019
    Compatibilità dischi Impianto Frenante 23 Maggio 2018

3. dovrebbero montare.. per maggiorare l'impianto della giulietta si usano le pinze della 159...

A the46doctor piace questo elemento.
  4. Infatti sono andato a cercare qualche misura su siti di ricambi online e le pasticche hanno le stesse misure, come i fori di fissaggio pinza- portapinza (104 mm). L'unica cosa che non sono riuscito a verificare è l'interasse portapinza- fusello ma credo che vadano bene

5. m m m m mm
    per fare l'upgrade su 159 vanno cambiati i fuselli o messe delle staffe di raccordo.. sicuro vanno messe le staffe anche su giulietta per passare dalle flottanti alle radiali. però non so dirti se qll da 305 hanno lo stesso attacco sia per giulietta che 159

6. Grazie per l'informazione, comunque forse mi sono spiegato male, intendevo la compatibilitá tra i due impianti tradizionali (non Brembo)

7. si l'avevo capito.. stavo ragionando sulle info che ho per certe

A the46doctor piace questo elemento.