Chiarissimo, grazie! Un’ultima cosa, indichi qualcuno per le staffe… c’è chi sostiene che ergal non trattato a dovere sia pericoloso, virando quindi su ghisa… che ne pensi di tutto ciò? E se hai qualcuno…
io le staffe le ho prese su subito.it da un ragazzo di Genova (Giacomo), sono in acciaio e dopo più di un anno nessun problema (cerca: staffe per pinze brembo), tuttavia adesso ho trovato su subito un'insersione con staffe per giulietta e pinze usate a 250€, se non hai ancora le pinze ci farei un pensierinoChiarissimo, grazie! Un’ultima cosa, indichi qualcuno per le staffe… c’è chi sostiene che ergal non trattato a dovere sia pericoloso, virando quindi su ghisa… che ne pensi di tutto ciò? E se hai qualcuno…
anche ioio le staffe le ho prese su subito.it da un ragazzo di Genova (Giacomo), sono in acciaio e dopo più di un anno nessun problema (cerca: staffe per pinze brembo),
Ho trovato due pinze della 159 100€che fai bene
Quelle 330 4 pistoncinisi
se non sbaglio non sono compatibili i dischi..
oh ti sei accertato che le pinze siano per impianto da 330? col restyling alla 159 misero pinze brembo più piccole per disco da 305