Compatibilità pinze

tullo

Nuovo Alfista
16 Agosto 2019
29
18
4
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190cv
Altre Auto
Bmw 535d, 330d, 325d, x5, 520d (g31), Mercedes c250 4 Matic (w205), Mercedes classe e 220d
Buongiorno a tutti, prima di porre questi quesiti ho cercato nel forum ma non ho trovato argomenti ben precisi...mi scuso se per caso mi sbaglio e sono gia’stati trattati...
Stavo guardando su internet, in quanto ho una b tech con pinze grigie, delle pinze colorate visto che per adesso i carrozzieri mi stanno veramente facendo venire due scatole perché mi dicono assolutamente di lasciar perdere la verniciatura rossa (lavoro troppo complesso così dicono)
Avrei trovato in vendita quelle rosse di una Giulia con impianto frenante maggiorato anno 2016. Hanno percorso pochi km e chiede una cifra interessante.
Sapete se sono identiche a quelle dello Stelvio? Io se non erro dovrei avere impianto frenante maggiorato anche con le pinze grigie, giusto? Ho una b tech 190 cv q4...

Grazie mille :)
 
Un...giro al magazzino ricambi AR per verificare, con il n. di telaio della tua Stelvio ed il n. di telaio della Giulia "donante", se il codice delle pinze rosse è uguale
 
Se può esserti utile, per la mia 210 cv Q4 del 2017, con impianto frenante maggiorato

Pinza ant dx nera cod. 50537388
rossa cod. 50537389

Pinza ant sx nera cod. 50537405
rossa cod. 50537406

Prezzo di listino euro 1031 IVA compresa cad.(=una fucilata)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille del consiglio...ma ahimè quello della Giulia si è sbagliato. Ha i dischi da 305 davanti quindi non ha impianto maggiorato...pertanto lascio stare..(potrei acquistare quelle dietro le vende anche separate in quanto credo che siano uguali imp.maggiorato o no però ha poco senso, dovrei fare spurgo ecc lo stesso)
Ho trovato uno che vende pinze nuove Stelvio ma gialle (e sul grigio Stromboli non mi piacciono molto) ad un ottimo prezzo (4 a meno di mille euro in tutto)...
Comunque ho parlato con un mio amico che fa il carrozziere da 20 anni e mi ha detto che si fanno insieme uno di questi sabato mattina.
Tanto il titolare ci lascia l’accesso alla carrozzeria e mi ha detto di farle a bomboletta ovviamente proteggendo tutto nel miglior modo possibile.
Mi sono arrivati gli adesivi bianchi con scritto alfa romeo per pinze freno, quindi vediamo un po’..
Io sarei più propenso per kit foliatec a pennello in quanto fai un lavoro più preciso.
Glielo proporrò e sento che dice..
Lui ha detto le ha sempre fatte alle sue auto e sono durate tanti anni senza problemi. Importante così dice non darne troppa. Una mano e via, sennò quella che sfoglia è la vernice sopra la vernice.
Con una mano sola ha detto perdono un filo di brillantezza di colore dopo poco ma rimangono integre come vernice...bohhh speriamo bene
Comunque grazie a tutti per i consigli
 
  • Like
Reactions: mefistofele