Compatibilità placche airbag laterali

Back_1985

Nuovo Alfista
6 Agosto 2009
22
0
1
39
MC
Regione
Marche
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD
Salve a tutti gli utenti di questo bellissimo forum.
Apro questo thread per porvi un quesito.
Mi sono da poco arrivati i nuovi interni per la mia 156 SW...ho gli interni in pelle nera,e ora ne ho acquistati degli altri di colore crema.

Siccome sui nuovi sedili sono già presenti gli airbag laterali,volevo chiedervi se le placche che vi sono montate,sono compatibili con la centralina della mia alfona. :confused:
A detta di chi mi ha venduto gli interni,questi ultimi provenivano da una 156 SW versione restyling.
La mia 156 invece è della fine del 2002.
Grazie in anticipo a tutti coloro che decideranno di aiutarmi.
Saluti.

Fabio

Se con "placche" intendi i cuscini degli airbag laterali, penso non ci siano problemi in quanto la tua centralina dovrebbe essere in grado di farli esplodere se necessario.

Ovviamente dando per scontato che hai i collegamenti necessari.

:decoccio:

Se con "placche" intendi i cuscini degli airbag laterali, penso non ci siano problemi in quanto la tua centralina dovrebbe essere in grado di farli esplodere se necessario.

Ovviamente dando per scontato che hai i collegamenti necessari.

:decoccio:
Inanzitutto grazie per avermi risposto.
Comunque si,intendo proprio gli airbag laterali.
Dal sedile escono due cavi:uno è del sistema di riscaldamento dei sedili e un altro dovrebbe essere quello degli airbag.

Ma una domanda:quella specie di scatolina che si trova al di sotto dei sedili anteriori,a cosa serve di preciso?
E' una specie di morsettiera per connettere i cavi del sedile a quelli dell'auto?:rolleyes:

Come ho un pò di tempo faccio un pò di foto,così mi aiutate un pò con i collegamenti.:D;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ma una domanda:quella specie di scatolina che si trova al di sotto dei sedili anteriori,a cosa serve di preciso?
E' una specie di morsettiera per connettere i cavi del sedile a quelli dell'auto?:rolleyes:

Come ho un pò di tempo faccio un pò di foto,così mi aiutate un pò con i collegamenti.:D;)
Molte volte c'è una scatolina per fare tutti i collegamenti, adesso non so se sulla 156 abbia qualla funzione però se fosse così si vedrebbero i connettori :decoccio:

X