Compatibilità pompa idroguida gtv v6 turbo con il Ts

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da Alfatrimi, 9 Luglio 2019.

1. Salve a tutti.
    Ho da poco acquistato un bellissimo gtv v6 turbo del 98 da sistemare e riportarlo come una volta...
    Avrei bisogno di un aiuto, tra tutte le cose da fare ho riscontrato una perdita all'idroguida e purtroppo proviene proprio dalla pompa...vorrei sapere se è possibile montare una pompa di un altro modello di gtv sulla mia. Grazie spero qualcuno potrà aiutarmi

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Compatibilità scatola sterzo TB-TS Sospensioni - Assetto - Sterzo 18 Aprile 2016
    Piccola perdita dell'olio idroguida - Problemi nelle manovre - GTV & Spider Sospensioni - Assetto - Sterzo 4 Agosto 2008

3. Nessuno può aiutarti?
    Qualcuno mi ha detto che sono tutte uguali tranne quella del 3.2 v6 (GTA)...ma io non sono convinto.

4. #3Jak,17 Luglio 2019
    Ultima modifica: 17 Luglio 2019
    La pompa del servosterzo del GTV turbo è ha il numero 60598784, mentre quella del 1.8, 2.0 ha il numero
    60665522. Secondo me sono differenti, almeno per quel che riguarda i punti di fissaggio e i raccordi. Poi magari si monta ugualmente, ma non è plug&play

5. Grazie Jak
    Farò rigenerare la mia