P
Pilotino
Utente Cancellato
Dunque, ora che ci ho fatto amicizia e km ho un quadro della situazione e vorrei confrontarlo con i possessori di 1.8 TS.
Prima cosa che ho notato è che stando fermi...e dando qualche colpo d'accelleratore lo strumento (il contagiri) non è fluido...ma "scattoso" nella misurazione. Come se il motore frullasse con vuoti.
Se andando decido di tirare una marcia, mettiamo una seconda per una bella accellerazione.....il motore risulta pronto subito e elasticissimo anche se non particolarmente brillante sino a 4000/4200 giri circa...poi la musica cambia e inizia a spingere con più vigore....ma poi mura attorno ai 5500 e mantiene "murato" salendo di giri piano sino a 6000 per poi dare un'ulteriore vigorosa spinta sino a limitatore.
Non riesco a capire dove stà l'intoppo.
Dimenticavo....la cambiata più "gustosa" è passando da seconda a terza.....sembra partire via a fionda
Prima cosa che ho notato è che stando fermi...e dando qualche colpo d'accelleratore lo strumento (il contagiri) non è fluido...ma "scattoso" nella misurazione. Come se il motore frullasse con vuoti.
Se andando decido di tirare una marcia, mettiamo una seconda per una bella accellerazione.....il motore risulta pronto subito e elasticissimo anche se non particolarmente brillante sino a 4000/4200 giri circa...poi la musica cambia e inizia a spingere con più vigore....ma poi mura attorno ai 5500 e mantiene "murato" salendo di giri piano sino a 6000 per poi dare un'ulteriore vigorosa spinta sino a limitatore.
Non riesco a capire dove stà l'intoppo.
Dimenticavo....la cambiata più "gustosa" è passando da seconda a terza.....sembra partire via a fionda
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