Comportamento dinamico - Handling, piacevolmente sorpreso

Aggiungo la Renault GT Turbo

• Mi piace
Reazioni: Louis 63 e AlexB65
5 gt turbo phase 2 rossa
Che macchina...
Me la sogno ancora adesso anche se eravamo effettivamente un pò matti
E se incontravi una Uno Turbo o una 205 GTI o una Golf GTI scattava la molla ...
che tempi!
auto che oggi possiamo solo sognare, per qualche anno abbiamo avuto un famiglia la renault 5 Maxi Turbo2.... che dire...
1753771397224.webp

• Adoro
  • Mi piace
Reazioni: AlexB65 e gigalfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io sono un Baby Boomer....
Le auto che sognavamo erano le Lancia Delta HF, magari integrale.
Grande !

Ho avuto anche modo di guidare (una sola volta e per pochi minuti) una Delta S4 stradale, una belva

Io sono un Baby Boomer....
Le auto che sognavamo erano le Lancia Delta HF, magari integrale.
Grande !

Ho avuto anche modo di guidare (una sola volta e per pochi minuti) una Delta S4 stradale, una belva
Ho avuto il piacere di guidarla Delta 4WD in Costiera Amalfitana... spettacolo !

Questa era la mia 5 GT ...
E poi Peugeot per contrastare i 120 di questa piccola ha tirato fuori la 205 GTI 1900 da 130 cavalli.
E poi ragazzi: le Ritmo Abarth nessuno le ricorda? 105TC, poi 125TC ed infine 130TC
Scusate l'OT ma mi vengono le lacrime agli occhi a pensare a questi gioielli ...
Ora pensano solo allo schermino e alle luci: anche il restyling della Tonale sembra andrà in questa direzione
Per mia grande fortuna ho un figlio ventenne appassionato dai motori .. ma ormai è un'eccezione tra i giovani purtroppo

Allegati

• 5 turbo  4.webp
    5 turbo 4.webp
    698 KB · Visualizzazioni: 1
Ora pensano solo allo schermino e alle luci: anche il restyling della Tonale sembra andrà in questa direzione
Pensa che in Cina per vendere di più hanno inserito il karaoke tra le varie funzioni dell'auto....
E a loro piace un sacco...

Ma forse un vantaggio lo potrebbe avere, se canti non smanetti sul cellulare mentre guidi, che è peggio.

X