MT64
Alfista Megalomane
- 5 Maggio 2025
- 1,047
- 675
- 170
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.6l diesel
- Altre Auto
- Toyota RAV4 2.2d AWD aut
Suzuki Vitara FullHybrid 4x4
Suzuki Swift 1.2b hybrid
Come ho scritto in un altro post, se hai avuto Giulia o Stelvio è duretta riabituarsi alle auto "normali".
E questo con grande onore ad AR che aveva creato due mezzi stupendi.
Quindi può essere che tu abbia ragione.
Ma, per una serie di ragioni, per un paio di anni vorrei stare su un livello medio.
Anche se valuterei una eccezione se Giulia o Stelvio se rifacessero il 2.0tb q4.
Adesso con calma andrò alla scoperta delle novità, che è la cosa più divertente (e vedrò di provarle bene come voglio provare meglio la mhev) e se ne trovo una che mi convince veramente, chiudo prima il noleggio.
Altrimenti la porto alla fine del periodo (mancano 16 mesi).
Magari nel frattempo si stabilizza e si chiarisce la normativa al 2035 per le auto.
E questo con grande onore ad AR che aveva creato due mezzi stupendi.
Quindi può essere che tu abbia ragione.
Ma, per una serie di ragioni, per un paio di anni vorrei stare su un livello medio.
Anche se valuterei una eccezione se Giulia o Stelvio se rifacessero il 2.0tb q4.
Adesso con calma andrò alla scoperta delle novità, che è la cosa più divertente (e vedrò di provarle bene come voglio provare meglio la mhev) e se ne trovo una che mi convince veramente, chiudo prima il noleggio.
Altrimenti la porto alla fine del periodo (mancano 16 mesi).
Magari nel frattempo si stabilizza e si chiarisce la normativa al 2035 per le auto.