Comportamento dinamico - Handling, piacevolmente sorpreso

Sembri diventato l'utente Spion italiano 😂
smiley-ha ha.webp

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dopo questa considerazione mi taccio.

o_O
Ma nooooo....figurati!
Ma dall'esterno è veramente brutto leggere questo continuo disagio da parte tua e..... solo per una banalissima macchina!
Noleggio o non noleggio......liberatene!!!!!!!!
Una vettura deve essere un passatempo e questo forum è diventato.....per alcuni......un incubo da raccontare.
Poi, ci mancherebbe, una vettura può anche avere dei problemi di suo ma forse, per come la penso io, è inutile chiedere se qualcuno vive lo stesso problema ma cosa sensata è e sarebbe andare in assistenza per vedere risolto il problema senza tirarla troppo per le lunghe.
Il problema non si risolve? Allora si decide cosa fare sul seguito anche dovesse costare perdita di denaro (se proprio non si riesce a sopportare questa vettura e i difetti della propria unità)

Quindi o hai un problema sul comparto sospensioni (visto che le pressioni mi sembrano nella norma), oppure è un ennesimo inconscio motivo che ti spinge a dare indietro questa maledetta (per te) vettura e farla finita.

No, non credo ci siano problemi, ero solo abituato troppo bene.
Comunque la sostituzione è a piano.
Quando avrò tempo e voglia per cercare e trovare la sostituta.

E poi lasciami fare una lunga ricerca (da gennaio) che è la parte più goduriosa del percorso.

• Mi piace
Reazioni: Relic