Comportamento dinamico - Handling, piacevolmente sorpreso

ti piace vincere facile...;)

Avendola avuta per 6/7anni una TS 😍 so bene di che cosa sto parlando 😍

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
insomma, nel karaoke devi leggere i testi, voglio vedere sti cinesi come fanno mentre guidano. Speriamo non importino mai puttanate del genere in Europa perché ahimè le comprerebbero 🤣🤣
mi duole dirlo ma il dato è tratto... solo in Europa hanno raddoppiato le immatricolazioni

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma perché date la colpa a loro?
Siamo noi europei che ci siamo ….( mettete voi il termine che gradite ) e le compriamo
Non incolpo RPC, ma la pessima politica EU volta all'autolesionismo masochista che tanti danni sta facendo, regole+regole e ancora regole... non portano da nessuna parte, frenano solo l'economia. Scelte scellerate fatte da "geni" incapaci con redditi da 200/300 mila l'anno.
Il mercato è fatto di persone, in base alle proprie possibilità economiche comprano quello più congeniale, a poco serve se sia un veicolo RPC, l'importante rientrare nel proprio budget 25/35 mila, e soddisfare la voglia di veicoli belli, grandi, spaziosi, tecnologici full optionals.

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky e AlexB65
Il problema è che quelle europee hanno calato drasticamente qualità e affidabilità e aumentato i prezzi a dismisura!! Ti arriva qualcuno che fa roba decente a metà del prezzo è ovvio che la gente la compra ormai il era del premium è finito i soldi sono finiti.. la gente si fa 2 conti e non spende più molto per le auto per poi dover poi stare più tempo in officina che in strada… e anche finito l’era del prodotto cinese prodotto scadente ormai hanno tecnologie e manodopera qualificata anche loro.. ingegneri ecc anche perché la scuola da loro li fanno il mazzo e non come da noi che sono tt laureati e poi non sanno avvitare manco un bullone!!

Il boom delle DR, Evo e Mg la dice lunga sulla possibilità economica degli Italiani

La maggioranza le prende per il prezzo ma sta cambiando anche chi ha badget migliori visto che le auto si cambiano come i cellulari vanno a prendere quelle più economiche tanto dopo poco la cambiano se non va bene o cambiano normativa ecc.. ormai sono rimasti in pochi a spendere molto soldi sulle auto che sono sempre soldi buttati.. e non è solo comprare ma anche tt il resto tagliandi ecc.. ormai è cambiato il sistema e spesso non in meglio..

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Si, era veramente notevole.
Ma si chiamava Delta HF Integrale, all'italiana, non 4WD ;)
Errore, la prima Delta a trazione integrale si chiamava 4WD es aveva il 2,0 da 165cv abbinato alla carrozzeria stretta. Si riconosceva per il doppio scarico e i fari doppi, nel 1987 nacque la Integrale con il 2000, sempre 8v, potenziato a 180cv con carrozzeria larga.

X