comportamento pericoloso

Ok, ma il secondo lo ha fatto semplicemente per ripicca. Non mi sembra un gesto intelligente.....
no secondo me è più da ignoranza... in molti qnd ti incrociano che sorpassi ti lampeggiano non so a che pro... forse pensano non li hai visti o che col lampeggio scompari... finchè è di giorno chissene ma di notte è pericolosissimo... qst è proprio ignoranza allo stato puro: su 2 carreggiate normali di ss 3 auto affiancate viaggiano tranquillamente ma certi individui non lo sanno però sono convinti di saper guidare solo perchè curvano se la strada curva e frenano 2 km prima di fermarsi....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e VURT
Non ti allargare, non è provato che sei qui perchè c'era tutto lo spazio probabilmente hai un santo in paradiso che ti ha dato una mano... :p:p:p

Scherzi a parte purtroppo ( e non dovrebbe essere così) queste situazioni andrebbero gestite rendendo pan per foccaccia ovvero controbattere con una buona dose di lumen... (qui lo dico, qui lo nego :eek:)
ah tranquillo che qll lo faccio qnd incrocio qlcn che non li abbassa... ma in situazione normale lui nella sua carreggiata e io nella mia... in una situazione come qll che ho descritto non me lo sognerei mai anche perchè se incontro un ******* come qll capace che mi viene addosso...
 
  • Like
Reactions: tcard e VURT
Quale è stata la vostra manovra più esasperata per evitare un tamponamento.
 
si lo so di aver violato il codice ma secondo me c'è modo e modo di violarlo... non voglio certo farmi passare per santo o sminuire il fatto di aver superato su linea continua ma credo sia più pericoloso accecare qlcn (che sia in torto o ragione) che non fare un sorpasso in rettilineo...
la situazione era curva aperta a sx e vedevo tutto prima di entrare in rettilineo,100 mt credo, curva a dx più chiusa poi altro rettilineo in leggera salita non visibile...
Guarda io penso che la questione da valutare é solo la sicurezza. Se c'era lo spazio per sorpassare in sicurezza non vedo perché non avresti dovuto, io avrei fatto lo stesso.
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Indipendente dal sorpasso che ritengo sbagliato da chi mi incrocia mi tengo a dx il più possibile per dargli spazio.
Mentre odio chi in fila con doppia striscia continua mi supera e mi rientra davanti obbligandomi a frenare. Per il buon senso e il pericolo lo faccio passare suonandoli più volte per fargli capire che è un **********.
In quel momento vorrei essere seduto su una jeep con paraurti di ferro (anni 80 tipo mitsubishi)e non su un'auto nuova da 35000 euro.......
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao a tutti, a prescindere da come sono andate le cose, la colpa e' solo di Ziopalm ......
Tu non devi sorpassare proprio nessuno ...... :D:D:D:D:D
 
.....a parte gli scherzi ........ oggi in strada gli automobilisti non capiscono un caxxo, ........non sanno guidare e con il loro comportamento causano incidenti ......... al posto di aiutarsi .....in strada ce un menefreghismo da ignoranti.
Ok! azzardi un sorpasso .....rallenta, spostati ......aiuta........ invece no!!!! li ha suonare,lampeggiare, fare gestacci, ............ ma se hai trovato il tempo di fare tutte queste cose, forse tutto questo pericolo non e' mai esistito.....;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, a prescindere da come sono andate le cose, la colpa e' solo di Ziopalm ......
Tu non devi sorpassare proprio nessuno ...... :D:D:D:D:D
mi comprerò una macchina elettrica e smetterò.....
brrrrrrrr ho i brividi solo a scriverlo...
 
  • Like
Reactions: merk