Comportamento Ricarica Wireless

Ma il pad della Giulia è di plastica o è imbottito ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sto riscontrando un comportamento della ricarica wireless per smartphone anomalo :(
In particolare, il telefono (provati diversi mobili con il medesimo risultato con o senza cover)
spesso "salta" dallo stato di Ricarica Wireless a Ricarica Wireless in Pausa ... (il led del tappetino rimane in stato blu)
Il comportamento viene confermato anche osservando lo stato della ricarica dal sistema infotainment (Ricarica Wireless pop-up)
Sono il solo ad essere impattato da questa condizione ?
Ho una Alfa Tonale, ma nel caso di ricarica il led del tappetino in che colore deve stare? a me rimane fisso in stato BLU
 
Sto riscontrando un comportamento della ricarica wireless per smartphone anomalo :(
In particolare, il telefono (provati diversi mobili con il medesimo risultato con o senza cover)
spesso "salta" dallo stato di Ricarica Wireless a Ricarica Wireless in Pausa ... (il led del tappetino rimane in stato blu)
Il comportamento viene confermato anche osservando lo stato della ricarica dal sistema infotainment (Ricarica Wireless pop-up)
Sono il solo ad essere impattato da questa condizione ?

Se c'è il LED blue significa che sta in ricarica, non in pausa

Interagendo con il sistema di ricarica wireless, posizionando il telefono cellulare all’interno dell’apposita sede,l’utente sarà informato tramite il LED (2)fig. 72 sullo stato del sistema di ricaricawireless:"Telefono in ricarica" LED blu: vienevisualizzato quando si posiziona in modocorretto il telefono cellulare nel vanodi ricarica wireless e il sistema si attivacorrettamente"Ricarica telefono completata" LEDverde: viene visualizzato quando iltelefono cellulare ha completato laricarica della sua batteria (se idoneo atrasmettere l'informazione)"Oggetto non consentito" LEDRosso: viene visualizzato quandoviene posizionato un telefono nonabilitato per la ricarica wireless od unoggetto non consentito (ad es. la chiavedi avviamento, una carta di credito, unamoneta)"Sistema in errore" LED Rosso: vienevisualizzato quando è presente unmalfunzionamento del sistema di ricaricawireless"Sistema non attivo" LED spento:nessun oggetto posizionato nel vano e/ovettura con dispositivo di avviamentoin posizione OFF e/o le porte non sonotutte correttamente chiuse e il motorenon è stato avviato
 
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, segnalato più di una volta, ma sembra che per loro non sia un problema... oggi casualmente girando sul web mi sono imbattuto su un nuovo allestimento della Tonale dedicato all'italia, chiamato "Tributo Italiano", andando a vedere cosa avesse tra gli optional, la mia attenzione è andata sul seguente optional: Wireless Charging Pad ventilato. Che abbiano risolto il problema semplicemente ventilando?
Spero che se funzioni, lo apportino anche a noi... ma dubito...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, segnalato più di una volta, ma sembra che per loro non sia un problema... oggi casualmente girando sul web mi sono imbattuto su un nuovo allestimento della Tonale dedicato all'italia, chiamato "Tributo Italiano", andando a vedere cosa avesse tra gli optional, la mia attenzione è andata sul seguente optional: Wireless Charging Pad ventilato. Che abbiano risolto il problema semplicemente ventilando?
Spero che se funzioni, lo apportino anche a noi... ma dubito...
Sicuramente è un plus ma credo che il problema non si risolva solamente ventilando.

Comunque come mi è capitato di scrivere su di un altro thread (in merito agli allestimenti della My24) sono certo (ma spero di essere smentito) che non provvederanno ad aggiornarlo su versioni precedenti.
 
A proposito di ricarica wireless.... Sulla gamma 2024 nelle dotazioni di serie si parla di piastra ventilata.... Alleluia
 
La speranza è infatti quella che raccolgano le segnalazioni fatte con la prima generazione di Tonale e cerchino soluzioni per la seconda generazione....
 
- Informazione Pubblicitaria -
X