Comportamento Ricarica Wireless

xiaomi mi9
 
Il tappetino è esattamente lo stesso: però da sopra esce un getto d'aria mirato che investe il cellulare, non so se vi riferite a quello. Io ho il cellulare delle guerre puniche e non posso fare prove. Almeno per adesso, un cellulare decente dovrò comprarlo, sul mio non funzione my alfa connect.

Riscrivo anche qui quello già postato sull'altro thread dell'A54.

"Dimenticavo. Ho visto su FB (mi pare) di un tizio che realizza un tappetino forato che risolve il problema. A me non interessa perché uso la sola ricarica tradizionale, però magari a voi sì"
Il getto che arriva segue l’impostazione del clima o è una ventola a parte? È rumorosa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il getto che arriva segue l’impostazione del clima o è una ventola a parte? È rumorosa?
Spero davvero non segua le impostazioni del clima e se come ha detto da Snoopy esce un getto d'aria da sopra mirato sul cellulare sarà sicuramente una ventola dedicata.
Ma che rumore vuoi che faccia una piccola ventola? considerando poi che si trova su un automobile che per quanto possa essere silenziosa sarà milioni di volte più rumorosa mica è un ventilatore ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho iPhone dei povery SE del 2020. Carica piano ma carica. Fintanto che non uso navigatore. Con Navigatore mantiene appena. Se uso Waze o Sygic o TuneIn Radio diventa un forno e si scarica lentamente oltre a diventare impallatissimo. Spererei in un retrofit della ventola in garanzia… secondo me risolve…
 
- Informazione Pubblicitaria -
Spero davvero non segua le impostazioni del clima e se come ha detto da Snoopy esce un getto d'aria da sopra mirato sul cellulare sarà sicuramente una ventola dedicata.
Ma che rumore vuoi che faccia una piccola ventola? considerando poi che si trova su un automobile che per quanto possa essere silenziosa sarà milioni di volte più rumorosa mica è un ventilatore ;)
Ma sai dipende, ci sono ventole anche piccole di pc portatili ad esempio che fanno abbastanza rumore, comunque non pare essere cosi dalla risposta, meno male :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come ho scritto nell'altro post, stamattina siamo andati a vederla, tra le altre cose ho controllato anche la zona del pad di ricarica, ho notato che sopra ci sono delle feritoie sembrerebbe per il passaggio dell'aria.
Per chi ha la Tonale da un pò di tempo controllate se le avete oppure la parte in plastica sopra al pad è completamente chiusa.
 
X