Comportamento Ricarica Wireless

Troppa roba la Tonale, troppa proprio.

PS: Sono riuscito a ritirare anche il tappetino del bagagliaio. Se riesco e vi interessa questo fine settimana vi metto un paio di fotine, magari in una discussione apposita sennò andiamo sempre fuori tema (io per primo). Se riesco vi metto anche le foto del teppetino di ricarica wireless e delle feritoie da dove arriva aria nello scompartimento. Almeno ci provo.

• Like
Reactions: Piezio77 e Hyperiky
No io non trovo …..

ma la canzone la cambi con la rotella destra sul volante …anche su tonale
Solo su Tonale... su Giulia ci sono i 2 tasti avanti e indietro.. la rotella cambi il volume e metti in mute se lo pigi.
Troppa roba la Tonale, troppa proprio.

PS: Sono riuscito a ritirare anche il tappetino del bagagliaio. Se riesco e vi interessa questo fine settimana vi metto un paio di fotine, magari in una discussione apposita sennò andiamo sempre fuori tema (io per primo). Se riesco vi metto anche le foto del teppetino di ricarica wireless e delle feritoie da dove arriva aria nello scompartimento. Almeno ci provo.
Quel tappetone baule ce l'ho da prima della macchina :D
Sulla ricarica wireless... se, funziona, serve solo per far girare i maroni a chi non ce l'ha aggiornata :)

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
000 tappetino ricarica.jpg

Questo è il mio tappetino, non so se è uguale agli altri, In alto ci sono 5 fessure da cui arriva aria fredda sul telefono ma non riesco proprio a fotografarle.

PS: al posto di quell'inguardabile tappetto sulla presa 12V ho messo un accendisigari: non fumo e non permetterei a nessuno di fumarci dentro, ma almeno fa una figura decente.

• Like
Reactions: Piezio77
Visualizza allegato 261548

Questo è il mio tappetino, non so se è uguale agli altri, In alto ci sono 5 fessure da cui arriva aria fredda sul telefono ma non riesco proprio a fotografarle.

PS: al posto di quell'inguardabile tappetto sulla presa 12V ho messo un accendisigari: non fumo e non permetterei a nessuno di fumarci dentro, ma almeno fa una figura decente.
la foto che ho messo io alcuni post sopra è si vedono le fessure! Puoi invece fare per
Cortesia una foto di lato e
Sotto del tappetino grazie 🙏

la foto che ho messo io alcuni post sopra è si vedono le fessure! Puoi invece fare per
Cortesia una foto di lato e
Sotto del tappetino grazie 🙏
Ma in che senso di lato? È un pozzetto!

E come si alza il tappetino? Non voglio rompere niente, l'auto è perfetta!

Non rompi nulla, basta prenderlo con le dita e sollevarlo per esempio da quella linguetta in basso a sx

Ma in che senso di lato? È un pozzetto!

E come si alza il tappetino? Non voglio rompere niente, l'auto è perfetta!
Il tappetino si alza senza problemi e de gomma …..mi interessava il codice dietro e vedere se è meno spesso

• Like
Reactions: Piezio77
Che codice ha il tuo? Tanto per capire cosa ti serve.
Ti metto tutte le mie foto così spero sia più chiaro … il
Codice logicamente come ti ho detto lo vedi dietro al tappetino

Allegati

• IMG_2598.jpeg
    IMG_2598.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 123
  • IMG_2599.jpeg
    IMG_2599.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 120
  • IMG_2600.jpeg
    IMG_2600.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 123