Comportamento Ricarica Wireless

PS: sto "vestendo" la piccolina, è quasi completa. Poi vi farò vedere. Intanto ho preso i tappetini originali Mopar, in arrivo quello del bagagliaio, sempre originale. È la mia gioia, anzi la nostra, considerando la gentil consorte.
👏 attendiamo foto 😉
 
Non ci sono più funzioni... ce ne sono di meno...
Ma come fanno essere meno? Solo controllare il display digitale come fai sulla Giulia che non c'è? Andrebbe fatto il paragone con la nuova versione ma immagino sia lo stesso volante con le stesse funzioni.
 
Grazie!
Comunque prima o poi una prova la faccio, avendo il nuovo sistema. Non mi piace l'idea perché rovina la batteria del cellulare, e purtroppo non si può sostituire autonomamente (poi ti vengono a parlare di "svolta green"), ma la curiosità prima o poi me la voglio togliere: anche una ricarica non completa magari, si dovrebbe capire subito se funziona bene o no.

Non ti preoccupare : la soluzione che ti ho proposto della careta stagnola, inibisce totalmente la ricarica wireless quindi è come se tu avessi spento il pad quindi non si rovina la batteria in nessun modo
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Ma come fanno essere meno? Solo controllare il display digitale come fai sulla Giulia che non c'è? Andrebbe fatto il paragone con la nuova versione ma immagino sia lo stesso volante con le stesse funzioni.

La quantità di funzioni, numericamente parlando, è la stessa.
Hanno cambiato la funzione della rotellina sulla razza che su Tonale anzichè regolare il volume, cambia le stazioni radio (per altro nemmeno quelle memorizzate, ma tra quelle che la radio sente on air).
Questo "al volante" perchè poi sulla Tonale hanno aggiunto una rotellina dalla leva del cambio che non ho idea se c'è ache su giulia e Stelvio...se non ci fosse, allora si potrebbe parlare in effetti di funzioni in più anche se non propriamente ergonomiche...
 
Ma come fanno essere meno? Solo controllare il display digitale come fai sulla Giulia che non c'è? Andrebbe fatto il paragone con la nuova versione ma immagino sia lo stesso volante con le stesse funzioni.
la tutte le funzioni di Giulia, confuse... tipo:
- la rotelle non serve più per il volume ed il muto ma per cambiare in ordine SCOMODO canzoni e stazioni
- il MUTE non esiste più, tranne nella rotella di fianco al cambio (che ha anche Giulia cmq)
- i tasti del volume sono scomodi e basta su Tonale, mentre su Giulia servono per cambiare stazione/canzone

quindi in 2 tasti ed una rotella hanno almeno 1 funzione in meno... del resto chiudo perchè sono un filo offtopic
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E poi la rotella di destra serve a cambiare le impostazioni del quadro strumenti….
 
  • Like
Reactions: Ale1975
X