Comportamento Ricarica Wireless

Sono abbastanza d'accordo con tutti sulla valutazione negativa della prima versione del wireless pad di Tonale (e di Giulia e di Stelvio... visto che fanno cxxxxe uguale); di contro, non è detto che cambi qualcosa con il nuovo formato... quindi, prima di cantar vittoria, io ci penserei uno o due volte :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Hyperiky
Sono abbastanza d'accordo con tutti sulla valutazione negativa della prima versione del wireless pad di Tonale (e di Giulia e di Stelvio... visto che fanno cacare uguale); di contro, non è detto che cambi qualcosa con il nuovo formato... quindi, prima di cantar vittoria, io ci penserei uno o due volte :)
Bhe dovrebbero essere proprio tordi a modificare una cosa rendendola lo stesso inefficiente😂😂😂
 
  • Like
Reactions: centouno
Più che altro ... avrebbero adottarla dall'inizio una cosa del genere.... I pad di ricarica sulle auto non sono usciti ieri voglio dire ... Avevano conoscenze e competenze per fare bene .... Ha no fatto la cacata e ora hanno posto rimedio ...ma credo che dobbiate scordarvi un retrofit gratuito sulle vecchie vetture purtroppo
Sono d'accordo, non parliamo di ingegneria nucleare ma di una tecnologia consolidata. La controprova è semplice, basta collegare una basetta di ricarica wireless alla porta usb per avere prestazioni decisamente superiori.
Bhe dovrebbero essere proprio tordi a modificare una cosa rendendola lo stesso inefficiente😂😂😂
Mai dire mai :) inoltre porre rimedio a una cosa nata male non è semplice
 
  • Like
Reactions: Fede1275
- Informazione Pubblicitaria -
Bhe dovrebbero essere proprio tordi a modificare una cosa rendendola lo stesso inefficiente😂😂😂
Ritorno sulla questione bobina basetta/cell non allineabile per tutti i modelli... poi magari esiste il "barbatrucco" e noi non lo conosciamo.
Sul fatto dell'essere tordi... han modificato i comandi al volante "perfetti" di Giulia facendo quelli di Tonale, con evidenti mancanze (il MUTE, pork........), quindi non mi stupisco di nulla :)
 
Ritorno sulla questione bobina basetta/cell non allineabile per tutti i modelli... poi magari esiste il "barbatrucco" e noi non lo conosciamo.
Sul fatto dell'essere tordi... han modificato i comandi al volante "perfetti" di Giulia facendo quelli di Tonale, con evidenti mancanze (il MUTE, pork........), quindi non mi stupisco di nulla :)
Hanno messo più funzioni con gli stessi tasti questo è 🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ritorno sulla questione bobina basetta/cell non allineabile per tutti i modelli... poi magari esiste il "barbatrucco" e noi non lo conosciamo.
Sul fatto dell'essere tordi... han modificato i comandi al volante "perfetti" di Giulia facendo quelli di Tonale, con evidenti mancanze (il MUTE, pork........), quindi non mi stupisco di nulla :)

In realtà è na cacata pazzesca fare una bobina che si allinea a qualunque modello : basta farla ovale, delle dimensioni della basetta e di sicuro vai a centrare ogni cellulare.

Non mi pare una soluzione da scienziati astronauti.

Le bobine non devono essere per forza rotonde. Chiaramente se fatte con forme diverse, ci sarà un punto maggiormente centrato nel quale la carica sarà più efficace, ma si caricano sempre e cmq.

Il famoso UCAS è sempre dietro l'angolo...
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Scusate l'ignoranza tecnologica, vengo da un cellulare preistorico e chiedo pietà.

C'è modo di escludere dai nuovi Android la ricarica wireless del tutto? Appena appoggio il nuovo cellulare sulla basetta si accende subito la spia blu. E ho pure la custodia.

Ho disabilitato dal cellulare la ricarica rapida sia normale che wireless.
 
E' facilissimo : sollevi il tappetino della macchina e ci infili sotto un foglio di normale carta stagnola da cucina piegato 2 o meglio 4 volte.
L'ho fatto io e funziona perfettamente : tutto spento.
Non ci sono altri modi...non si può spegnere da menù da nessuna parte.
La stagnola fa da scudo e non fa rilevare nessuno smartphone
 
  • Like
Reactions: Snoopy
- Informazione Pubblicitaria -
E' facilissimo : sollevi il tappetino della macchina e ci infili sotto un foglio di normale carta stagnola da cucina piegato 2 o meglio 4 volte.
L'ho fatto io e funziona perfettamente : tutto spento.
Non ci sono altri modi...non si può spegnere da menù da nessuna parte.
La stagnola fa da scudo e non fa rilevare nessuno smartphone
Grazie!
Comunque prima o poi una prova la faccio, avendo il nuovo sistema. Non mi piace l'idea perché rovina la batteria del cellulare, e purtroppo non si può sostituire autonomamente (poi ti vengono a parlare di "svolta green"), ma la curiosità prima o poi me la voglio togliere: anche una ricarica non completa magari, si dovrebbe capire subito se funziona bene o no.

PS: sto "vestendo" la piccolina, è quasi completa. Poi vi farò vedere. Intanto ho preso i tappetini originali Mopar, in arrivo quello del bagagliaio, sempre originale. È la mia gioia, anzi la nostra, considerando la gentil consorte.
 
X