Comportamento Ricarica Wireless

Il cambio tappetino (senza aggiornamento SW) che viene fatto che benefici darebbe secondo Alfa?
Alfa non fa alcun cambio tappetino perchè non serve a nulla
In poche parole:
1) O la vettura esce già con il nuovo tappetino ma la parte sottostante è aggiornata (vedi Tributo)
2) Oppure cambiare il solo tappetino e mettere il nuovo sui modelli vecchi non serve a nulla perchè il vero up è sotto

Ok, grazie.
Il mio cell invece (S22 ultra) con e senza custodia e con e senza tappetino (quindi tutte e 4 le prove possibili) scalda un botto e carica quasi nulla.
Difatti per me quel vano è banalmente diventato un porta oggetti e basta.
Addirittura avevo messo un foglio di stagnola sotto al tappetino, ripiegato 4 volte, giusto per essere sicuro che non influenzasse più la bobina

Ok, grazie.
Il mio cell invece (S22 ultra) con e senza custodia e con e senza tappetino (quindi tutte e 4 le prove possibili) scalda un botto e carica quasi nulla.
Addirittura avevo messo un foglio di stagnola sotto al tappetino, ripiegato 4 volte, giusto per essere sicuro che non influenzasse più la bobina
Mi ricordo il lavoro che avevi fatto.
Alla luce della tua situazione (visto che diventa quasi impossibile per te usare la ricarica wireless) io cercherei di verificare con l'assistenza la fattibilità non tanto del cambio tappetino quanto anche quella della parte sottostante.
Non è concepibile che tu non possa usufruire di un accessorio facente pare della macchina.
La mia, invece, è una situazione un tantino diversa: trattasi principalmente di uno sfizio e di una sicurezza ulteriore visto che il mio iPhone si ricarica seppur scalda quando deve ricaricare da zero (o prossimo a tale valore)

- Informazione Pubblicitaria -
Si si. Sto contattando l'officina per la campagna di richiamo (che per inciso fin verso fine marzo non mi danno appuntamenti) e dentro gli metto tutto.

Si si. Sto contattando l'officina per la campagna di richiamo (che per inciso fin verso fine marzo non mi danno appuntamenti) e dentro gli metto tutto.
Fai benissimo per me: inutile dirtelo ma cerca di essere duro e deciso; non è possibile che non ti venga dato questo servizio (che hai lautamente pagato nel prezzo complessivo della vettura)

Ok, grazie.
Non c'è mica la funzione per escludere via software la ricarica wireless, disattivandola dalle opzioni dell'infotainment? Invece che usare la stagnola dico

Non dimentichiamo che oltre al nuovo tappetino sugli ultimi modelli hanno aggiunto la ventilazione. La sostituzione del tappetino è la cosa più semplice, per la ventilazione la vedo un po’ più complicata

• Like
Reactions: Louis 63
Non dimentichiamo che oltre al nuovo tappetino sugli ultimi modelli hanno aggiunto la ventilazione. La sostituzione del tappetino è la cosa più semplice, per la ventilazione la vedo un po’ più complicata
Infatti questo è il motivo per cui ho detto "no grazie" al tappetino della nuova generazione (al di là del fatto che avrebbero dovuto fare una cosa non proprio regolare per farmelo passare in garanzia visto che al mio numero di telaio è abbinato il tappetino con il codice vecchio): senza la ventilazione sottostante non serve a nulla

X