Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,210
- 5,783
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Cioè ragazzi, ma bisogna inventarsi un tappetino "millebuchi" nuovo che sarà pur funzionante (tanto di cappello) ma esteticamente discutibile (non me ne voglia @Predy ) ?????
Ma VADINO a quel paese !!!!
Sulla Avenger di mio figlio, senza nessuna modifica, ricarica che è una meraviglia, in breve tempo, con AA attaccato via wireless e senza scaldare!!!
Dico esteticamente discutibile, perchè con tutti quei buchi, viene alla luce l'etichetta bianca sottostante di generose dimensioni. Che onestamente non mi va di togliere perchè quando togli un'etichetta così grande, si sà dove si va a finire con i rimasugli
Ma VADINO a quel paese !!!!
Sulla Avenger di mio figlio, senza nessuna modifica, ricarica che è una meraviglia, in breve tempo, con AA attaccato via wireless e senza scaldare!!!
Dico esteticamente discutibile, perchè con tutti quei buchi, viene alla luce l'etichetta bianca sottostante di generose dimensioni. Che onestamente non mi va di togliere perchè quando togli un'etichetta così grande, si sà dove si va a finire con i rimasugli