Comprare le gomme su internet

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,982
19,743
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ho finito le gomme e le devo comprare. Da svariati anni le compro sempre in rete perché i prezzi sono i migliori in assoluto rispetto ai gommisti. Siccome uno degli ultimi siti dal quale mi rifornivo spesso è stato purtroppo chiuso dagli Agiuenti Smith della Sguardia di finanza, mi trovo costretto a ripiegare sul classico gommadiretto, anche perché tra il ciarpame della rete è quello che ha il prezzo migliore in relazione alle gomme ricercate. Saranno come minimo una decina d'anni che non ordino più da gommadiretto, qualcuno di voi ci ha comprato di recente, diciamo negli ultimi mesi? Come si comportano con la consegna, son sempre affidabili? E per quanto riguarda il dot di produzione delle gomme? Arrivano fresche o stagionate? Chiedo queste informazioni perché se dal gommista riuscissi ad ottenere un prezzo di poco superiore, salterei al volo l'acquisto su internet e procederei alla maniera classica anche se dubito fortemente che il gommista riesca a farmi 400 ~ 450 montaggio e bilanciatura compresa.
 
Come non detto, sorpresa del 43% su CazzDoc e non ho aspettato oltre. Se ne parla al prossimo giro.

Screenshot_20240612_220938.jpg
 
X