comprare nuova auto

pier00

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2012
2
0
1
cs
Regione
Calabria
Alfa
Motore
1.9
salve a tutti sono nuovo nel forum...volevo farvi una domanda dato che sono deciso ad cambiare l'auto ho pensato ad una alfa 147 seconda serie la 1.9 150cv..volevo sapere come va' e poi quando dovrei pagarla per fare un buon affare..non mi interessa tanto l' anno ma lo stato dell' auto..grazie a tutti :decoccio:

SAlve Pier,senz'altro in un diesel è importante vedere che sia stata fatta la manutenzione regolare,come distribuzione ecc... dovresti almeno chiedere dove trovi l'auto se ti fanno fare un giretto per provarla e renderti conto del suo stato,magari con un tuo meccanico di fiducia che riesca "ad orecchio" a valutarla... Per il resto non sono auto che hanno grosse problematiche,se tenute in maniera giusta,ti permettono di fare diversa strada. credo inoltre che a seconda dell'anno e dei km potresti trovarla a partire dai 6500 7000 € fino ad arrivare alle più recenti con meno chilometri sui 12000... li poi sta a te valutare km percorsi e valore... di sicuro non pagherai 10000 @ una 147 del 2009 con 200000km... non so se mi spiego.

ciao blade...io havevo pensato di spendere 7 mila 7 mila e mezzo perche ho disponibili solo questi per ora...ma ora mi sorge il problema del passaggio di propieta' che secondo me essendo un 150cv costa un po tanto o sbaglio.??

- Informazione Pubblicitaria -
in calabria 650 euri il passaggio di 110 kw/150 cv

X