Migliorare l'estetica di un'Alfa romeo Giulietta

Quando l'ho presa, nel 2012, la mia era come la tua. Così, è com'e' ora. Certo, qualche soldino l'ho speso nel corso degli anni, ma non è sicuramente una cifra esagerata. La cosa che mi è costata di più è stata la mappatura della centralina. Poi il resto della roba l'ho comprata su internet.

Allegati

• IMG_20240824_101429.jpg
    IMG_20240824_101429.jpg
    587.3 KB · Visualizzazioni: 54
Ultima modifica:
Inizialmente avevo pensato di montare i cerchi da 18, che però non sono omologati a libretto il che necessita chiedere il nulaosta al alfa se si vuole montare i cerchi originali e omologarli in seguito a libretto tramite motorizzazione, che penso sia una cosa impossibile da ottenere.La mia paura è quella di spendere soldi in migliorie ma nel complesso rimanere con un auto molto basica. Ahimè i pezzi come dam e minigonne sono costosi si parte minimo dai 150 a salire, perciò continuo a essere titubante sul da farsi. Ecco perché penso che se si vuole un'alfa bella esteticamente sia necessario partire già da una buona base, tipo una con allestimento super, che monta già di serie minigonne e dam sportivo. P.S Inoltre anche la motorizzazione resterà scarsa.
Io metterei i cerchi originali ‘mille righe’ da 17, eliminare eventuali graffietti, una bella pulizia interna e stop.
A mio parere il grigio argento è molto bello ed elegante.

• Like
Reactions: Alfa.jr
X