Emilia-Romagna Comunicazione Nuovo Responsabile Regione Emilia Romagna

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,930
1
2,334
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Comunico a tutti gli Emiliani che da oggi l'egregio Fabio Alias FEBIO5 è in carica come Responsabile Regionale.

Il precedente responsabile Erika ha dato le sue dimissioni settimana scorsa, causa minor tempo da dedicare al Club regionale, le dimissioni sono state accettate dal Direttivo il quale ringrazia in modo speciale l'operato di Erika per aver sviluppato la sua regione in modo costruttivo e più che soddisfacente.


Sarà a scelta del nuovo responsabile se avere un Vice che lo aiuti nella gestione o meno e questo lo comunicherà lui stesso in questa sezione.


Benvenuto nello Staff di Club Alfa Italia Fabio.
:)
 
Ringrazio Erika per il suo operato e tutto il direttivo del forum in particolare J.Kay!
Darò il meglio per procedere con gli incontri e i raduni dell'Emilia Romagna!
A breve l'annuncio del vice ;)
 
eccomi già qui per annunciare a tutti che Giox ha accettato : da oggi io e lui insieme organizzeremo gli incontri e i raduni dell'Emilia Romagna!

Spero di poter continuare il "gemellaggio" con i Lombardi come in occasione della stupenda serata a Parma nella pizzeria "il Portello" , e spero anche in altri "gemellaggi" :D
 
Un grosso in bocca al lupo a Fabio per il nuovo incarico e un ringaziamento ad Erika per quanto ha saputo fare per la crescita di Club Alfa Italia in Emilia Romagna.
 
Un grosso in bocca al lupo a Fabio per il nuovo incarico e un ringaziamento ad Erika per quanto ha saputo fare per la crescita di Club Alfa Italia in Emilia Romagna.

ti ringrazio molto e crepi il lupo!

magari ci becchiamo al raduno del lago d'Iseo ?!?!?!?
 
ti ringrazio molto e crepi il lupo!

magari ci becchiamo al raduno del lago d'Iseo ?!?!?!?


Lo spero...il mio problema serio è il lavoro che praticamente mi impegna quasi tutti i fine settimana...:decoccio:
 
In bocca al lupo e benvenuto nello Staff! Buon lavoro! Un saluto anche a Giox, una vecchia conoscenza:-D
 
Benvenuto Febio ed in bocca al lupo per il nuovo incarico!!! In bocca al lupo anche a Giox che sarà un valido supporto!!!
 
Benvenuti Fabio e Giox!!La passione non vi manca, quindi credo che farete un gran bel lavoro!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie a Boris Blade e Arcadia !!!

e crepi il lupo :)