Club Alfa si rinnova versione 5 e servizi aggiuntivi - LEGGERE

Grazie J.Kay, tenpestivo anche nelle risposte ai piccoli problemi.

Il problema del bianco a me persiste anche abbassando la già bassa luminosità che ho sul monitor 22" wide.
Spero che con il nuovo sfondo laterale la cosa si attenui, aspettiamo.
Grazie ancora.
 
scusate se sono pignolo, ma è tutto cosi piccolo, e spara :smiley_001:
 
netto salto di qualità! la veste grafica precedente era antiquata ormai.. cmq non condivido assolutamente la questione delle alfa senza stemma, va bene che al giorno d'oggi le alfa si distinguono solo per l'estetica ma questa decisione mi sembra esagerata oltre che insensata..
 
Nickname ingranditi in 1Px dovrebbe bastare.

Risolto problema errore grafico con i browser antichi esempio: ie6

Per chi ha risoluzioni maggiori di 1024 ora vedrà ai bordi del forum un colore più tenue e la trama che sfuma più lunga, direi che è più riposante.

Ciao a tutti e buon week!
 
Nella versione V5 non mi visualizza (in alto a dx) le notifiche, i pm... o meglio li visualizza ma bianco su bianco (come se mancasse un "pezzo" di sfondo...)...

Ecco il mio "problemino", non sarò mica l'unico??

pitbull-albums-my-album-picture1564-07032009248.jpg


pitbull-albums-my-album-picture1565-07032009249.jpg


Le foto fanno schifo (anche lo schermo e il pc, per ora è così...) ma almeno chiariscono di che parlo.
 
Complimentoni per il lavoro :) davvero ben fatto e lo trovo molto meglio di prima ..... Davvero bello :decoccio:
 
Ecco il mio "problemino", non sarò mica l'unico??





Le foto fanno schifo (anche lo schermo e il pc, per ora è così...) ma almeno chiariscono di che parlo.

Strano io con Chrome vedo tutto perfettamente che risoluzione usi scusa?
 
non so gli altri,ma nel mio schermo adesso vedo un bordo blu che va sfumando verso il basso intorno alla zona dei messaggi.....diciamo che così si è attenuato molto l'effetto fastidioso dello sfondo bianco.....quasi ci siamo bravi!!!!!:)
che sennò per continuare a frequentare il forum mi sarei dovuto mettere gli occhiali da sole.....:cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto