Club Alfa si rinnova versione 5 e servizi aggiuntivi - LEGGERE

C

celicared

Utente Cancellato
in freccia è indicato l'azzurro...ma nel ? dovrebbe essere azzurro?
ps. per la legge sulla privacy ho oscurato i dati sensibili dell'utente:lol2:

Allegati

• Untitled-2.jpg
    Untitled-2.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 115

Dr Alpha

Responsabile Sardegna
29 Agosto 2008
872
31
29
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147 GTA
Motore
3.200 V6
Altre Auto
Fiat scudo, porsche boxster,
oggi dopo lunga assenza ( chiedo scusa a tutti , ma aimè dovrò sperire ancora) mi sono "affacciato" al club per una visitina veloce e con sorresa ho trovato il paesaggio nevicato... non ho avuto molto tempo per smanettare il sito ma mi sento comunque in dovere di fare i complimenti allo staff per la nuova veste e funzionalità che sicuramente è cambiata in meglio come tutte le migliorie che nascono anche dall'esperienza oltre che dallo spirito del rinnovamento. Ho notato che lo sfondo chiaro non è stato condiviso da tutti , e personalmente mi assoccio a questi, anche se a me non appare del tutto bianco ma lievemente celestino , personalmente preferivo di gran lunga i colori della versione precedente e generalmente trovo più rilassanti gli sfondi scuri (non troppo) rispetto a quelli chiari ,
a presto.

Dr Alpha

Responsabile Sardegna
29 Agosto 2008
872
31
29
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147 GTA
Motore
3.200 V6
Altre Auto
Fiat scudo, porsche boxster,
volevo correggere una parola nel precedente ma non trovo più il pulsante "edita"

Pitbull

Alfista Intermedio
13 Novembre 2008
3,810
46
49
LO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
ps. per la legge sulla privacy ho oscurato i dati sensibili dell'utente:lol2:

Tranquillo, non ti ha "sgamato" nessuno... Non riesco ad inserire le immagini nel "nuovo garage" , c'è qualcosa che mi sfugge? Carica ma di fatto non le inserisce e non mi da ne avvisi ne allarmi...

Pitbull

Alfista Intermedio
13 Novembre 2008
3,810
46
49
LO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
Ah... dimenticavo... Cinghia distribuzione, freni & pastiglie, ecc..ecc... vanno inseriti come tagliandi, come modifiche o non vanno inseriti? Dove cacchio è finito il tasto "edita" in questa sezione??

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,745
1
2,136
171
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
edita messo a posto.
Per le immagini non le inserisce perche non rispettano le dimensioni massime consentite dai un occhio.
I tagliandi e materiale che si consuma lo metterei nei tagliandi.

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,745
1
2,136
171
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Ho modificato il colore di sfondo dei messaggi con un grigio lievissimo
Aggiunto il famoso delimitatore firme, con logo del club.
Cambiati i caratteri della homepage del forum

Dovrebbe essere tutto più leggibile anche con monitor antichi

Alfacorse

Alfista principiante
1 Aprile 2008
1,138
12
39
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
2.0 T.S.
Ottimo lavoro J.Kay!

Qualche lieve modifica che mi sembra abbia migliorato molto la leggibilità e chiarezza delle scritte.

Grazie mille, sempre efficiente!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente